Una cipolla al giorno toglie il medico di torno

Frutta e verdura sono alleati della nostra salute e questo lo sappiamo, per vivere bene e in forma ed avere tutti i nutrienti di cui abbiamo bisogno è essenziale seguire un'alimentazione varia e bilanciata.

cipolla

Frutta e verdura sono alleati della nostra salute e questo lo sappiamo, per vivere bene e in forma ed avere tutti i nutrienti di cui abbiamo bisogno è essenziale seguire un’alimentazione varia e bilanciata. Secondo le ultime novità una cipolla al giorno toglie il medico di torno, soprattutto se è coltivata biologicamente e quindi senza pesticidi ed altre sostanze non naturali. Gli anziani del piccolo villaggio di Montecute, hanno svelato che il segreto della loro felicità e longevità risieda proprio nelle cipolle.

Gli abitanti del villaggio di Montecute hanno una longevità davvero altissima, vi basti sapere che qiesto villaggio è stato decretato il più longevo dell’intera Gran Bretagna, la ricerca ha coinvolto tre milioni di nonni e quelli di Montecute sono i più arzilli e sani!
 

Uno degli esponenti di spicco del villaggio, il signor Northam ha dichiarato: “Questo è un posto adorabile dove non usiamo prodotti chimici per seminare la nostra terra. La gente è felice, il villaggio è meraviglioso: credo che questa sia una delle ragioni per cui le persone qui vivono più a lungo“.
 

Quindi il segreto per vivere sani e a lungo è avere il proprio orto in cui coltivare in modo naturale cipolle, spinaci, patate e fagioli ed ovviamente farne largo uso!
 

Foto da:
buyorganicvegetable.com
img.alibaba.com
thebest-healthy-foods.com
www.extension.uiuc.edu
www.srilankanrecipe.com
www.thedailygreen.com
todaysseniorsnetwork.com

 

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.