Un Passo Dal Cielo 4: terza puntata anticipazioni e trama

Siete in cerca delle anticipazioni di Un Passo Dal Cielo 4? Ecco la trama della fiction e le informazioni sulla terza puntata.

Un Passo Dal Cielo 4: terza puntata anticipazioni e trama

Photocredit: AP/LAPRESSE

Giovedì 26 gennaio 2017, andrà in onda la terza puntata della fiction Un Passo Dal Cielo 4. Sono state rese note trama e anticipazioni della fiction che ci sta tenendo in compagnia già da qualche settimana, su Rai 1. Un Passo Dal Cielo 4 ha, però, un nuovo protagonista: Daniele Liotti ha, infatti, preso il posto di Terence Hill. Le novità di questa nuova stagione non si fermano qui: ad esempio, sarà saltata all’occhio del pubblico la presenza del rapper Fedez nel cast. Siete curiosi di scoprire di più sulla serie? Ecco, allora, le anticipazioni e la trama della terza puntata di Un Passo Dal Cielo 4.

Terza puntata anticipazioni

Il terzo appuntamento è previsto per stasera, giovedì 26 gennaio, con la messa in onda di nuovi episodi, che vantano nel cast – tra gli altri – Daniele Liotti nei panni di Francesco Neri. La fiction è ambientata a San Candido, ovvero un paesino sulle Dolomiti. I nuovi episodi si intitoleranno, rispettivamente, “L’Accusa” e “La Trappola”. Nel primo episodio, assisteremo all’accusa di aver aggredito una donna trovata in fin di vita nei confronti proprio di Francesco (Daniele Liotti), il nuovo capo della forestale – gli indizi in merito alla sua colpevolezza saranno talmente credibili che anche Emma (Pilar Fogliati) stenterà a credere all’innocenza del collega – intanto, Vincenzo (Enrico Ianniello) – convinto di una storia tra Eva (Rocio Munoz Morales) e Fedez – cercherà di sabotare il contratto che lega la ragazza al rapper. Nel secondo episodio, un medico verrà sequestrato, ma le tracce del rapitore lasceranno intuire a un esperto militare. Cos’altro accadrà?

SCOPRI LE SERIE TV 2016 DA VEDERE E DA NON PERDERE

Dove eravamo, riassunto seconda puntata

Dove eravamo rimasti con le storie dei personaggi della serie? Ecco un riassunto del secondo appuntamento con Un Passo Dal Cielo 4. Nei precedenti episodi, avevamo assistito al ritrovamento in fin di vita di una donna in vacanza a San Candido e Vincenzo che si imbatteva in Cristina (Alice Torriani), impegnata con i preparativi delle sue nozze. Oltre a ciò, Francesco si ritrovava nei guai: tre narcotrafficanti – arrivati in montagna a causa di un atterraggio di fortuna – lo prendevano in ostaggio e anche Emma veniva coinvolta.

SCOPRI LA TRAMA DELLA SECONDA PUNTATA DI UN PASSO DAL CIELO 4

Curiosità e successo

Un Passo Dal Cielo 4 è una fiction amata dal pubblico italiano e, dunque, di successo: questa è, infatti, la quarta stagione della serie presente già da alcuni anni sui teleschermi e che, quest’anno, è tornata con novità e un nuovo cast. Nel cast, gli attori protagonisti Daniele Liotti, Rocio Munoz Morales, Fedez, Pilar Fogliati, Francesco Salvi, Enrico Ianniello, Tommaso Ramenghi, Gianmarco Pozzoli e Caterina Shulha. La regia è a cura di Jan Maria Michelini. Che altro aggiungere? Non perdete il terzo appuntamento su Rai 1 con Un Passo Dal Cielo 4, giovedì 26 gennaio 2017, in prima serata.

Parole di Elena Arrisico