Tutte le diete preferite dalle spose per perdere peso prima del "sì"

Ecco tutte le diete preferite dalle spose per perdere peso prima del "sì": per le donne infatti la priorità prima delle nozze è quella di dimagrire e perdere peso.

Tutte le diete preferite dalle spose per perdere peso prima del “sì”

La priorità delle spose prima del loro grande giorno? Se pensate che sia l’abito, l’organizzazione del rinfresco o la scelta dei fiori, vi sbagliate! Per le donne alla vigilia delle nozze la cosa più importante è senza dubbio dimagrire e perdere peso, per essere perfette quando cammineranno verso l’altare. Ed ecco le future sposine cercano qualsiasi stratagemma per perdere almeno una taglia in vista del giorno più bello e importante della loro vita.

Secondo una recente indagine, per 4 donne su 10 la priorità assoluta è quella di pianificare una dieta dimagrante. Lo studio è stato condotto dall’Associazione Donne e Qualità della Vita su 500 future spose: la cosa che maggiormente le assilla è senza dubbio perdere peso.
 
Per il 32% delle future spose è assolutamente essenziale programmare una dieta dimagrante in vista delle nozze. particolarmente severa. Per un 20%, oltre alla dieta, è anche essenziale sottoporsi a delle sedute di fitness e praticare uno sport.
 
Anche la bella Kate Middleton, prima delle nozze reali, si è sottoposta alla tanto contestata dieta Dukan che le ha consentito di arrivare in perfetta forma alle nozze. E proprio il 22% delle intervistate ha dichiarato di seguire una dieta dimagrante molto restrittiva.
 
E che dire poi di Charlene Wittstock, che sta seguendo la dieta tisanoreica in vista delle sue nozze, programmate per il prossimo 2 luglio.