Topshop Unique collezione estate 2011

Ecco la bellissima e super originale collezione Topshop unique per l’estate 2011 che ha appena sfilato in passerella alla London Fashion week: una linea unica con richiami anni settanta.

Topshop Unique collezione estate 2011

Una visita a Londra per le fashioniste vuole dire solo una cosa: Topshop! Scherzi ed esagerazioni a parte, la catena di negozi inglese ha avuto un successo strepitoso tanto che la mega boutique storica del brand in Oxford Circus è sempre piena di inglesi e stranieri. Oggi vi vogliamo mostrare le immagini della collezione Unique per la prossima primavera estate 2011: capi originalissimi che piaceranno alle fashion victim che seguono la moda e non si vogliono perdere neanche un trend. Quella di Topshop infatti, più che una sfilata è sempre un vero e proprio show!

Solo a vedere questi abiti la voglia di primavera ci investe e ci porta a non pensare all’autunno e all’inverno che ancora dobbiamo affrontare. Come sempre lo stile Unique è contraddistinto da mix inediti che giocano con i colori e con le forme.
 
La collezione ha appena sfilato alla London Fashion Week ed è stata un grande successo: una linea in cui gli stilisti del marchio si possono sbizzarrire e mostrare al mondo la loro vena creativa e irriverente.
 
Le modelle avevano delle favolose acconciature afro, con capelli cotonati e frisè: indossavano così i lunghi abiti in chiffon stampati, gli shorts di tutti i materiali e colori, le giacche dal sapore orientale e i top d’argento con le frange.
 
Gli anni settanta sono il filo conduttore di tutta la collezione, di cui potete ammirare le immagini nella nostra gallery: uno stile giovane e originalissimo che farà impazzire le fans del brand ma non solo!