Il Bubblegum Pink è il colore del 2022: ecco i capi e gli accessori da avere

Vivace, divertente, pop: il rosa acceso è protagonista della stagione e ci accompagnerà anche in primavera

Il Bubblegum Pink è il colore del 2022: ecco i capi e gli accessori da avere

Foto Getty Images | Edward Berthelot

Il rosa è un colore che non passa mai di moda: a seconda delle stagioni, cambiano le tonalità ma è sempre protagonista. Quest’anno tocca al Bubblegum Pink, la nuance perfetta per ravvivare questo freddo inverno e per proiettarsi verso i trend della prossima primavera.

Il bello di questa tonalità di rosa è che sta bene con moltissimi colori e si staglia nell’outfit prendendosi la scena. Ha già contaminato abiti e accessori, rendendo i look più romantici e pop, vediamo allora quali sono i capi da acquistare il prima possibile!

Mango: un cappotto per tutti i giorni

Sicuramente indicato per le ragazze che non temono di essere al centro dell’attenzione, il cappotto rosa è davvero cool. Un esempio? Mango propone questo modello revers in lana riciclata, con chiusura a doppia abbottonatura e linea dritta.

Donna in cappotto rosa bubblegum Mango
Foto Mango

Il pullover perfetto per anticipare la primavera

Ce lo mostra OVS nella nuova collezione P/E 2022 ed è un semplicissimo ma allo stesso tempo originale maglioncino in cotone a trecce rosa bubblegum. Da indossare con i jeans e camicia con colletto in bella vista per un look casual chic, oppure con una gonna in pelle per mostrare l’anima più rock!

Donna con pullover rosa bubblegum a trecce OVS
Foto OVS

Abbigliamento comfy chic by Benetton

Per chi non vuole assolutamente abbandonare il trend più comodo degli ultimi anni Benetton ha pensato a un completo coordinato rosa con pantaloni misto cotone, morbidissimi, con riga centrale ed elastico in vita e felpa con tasche anteriori super cool!

Donna con completo coordinato felpa e pantalone rosa bubblegum Benetton
Foto Benetton

Parole di Giorgia Sdei