5 giacche che andranno di moda questa primavera, il tuo look primaverile sarà incredibile

5 giacche che andranno di moda questa primavera, il tuo look primaverile sarà incredibile

le giacche che andranno di moda questa primavera - pourfemme.it

5 giacche di tendenza che amerai questa primavera, scegli tra i modelli più in voga per creare il tuo look primaverile al passo con la moda!

Il capospalla protagonista della primavera 2024 si fa più versatile e colorato. Nuance accese come il verde e il rosso saranno protagonisti della bella stagione, non mancheranno però il total black e il classico trench color cammello da sfoggiare sopra i migliori look primaverili. I modelli son interessanti e versatili, troverai sicuramente la giacca che più si avvicina al tuo stile.

Le giacche più belle che indosserai in primavera

tendenze giacche primavera

le giacche che andranno di moda questa primavera – pourfemme.it

L’eleganza e la comodità vanno di pari passo, per questa primavera potrai sbizzarrirti con gli abbinamenti e creare il tuo stile con le giacche di tendenza. Ecco quali sono i modelli più in voga secondo le passerelle delle Fashion Week e gli street style!

Cargo, la giacca più in voga

tendenze giacche primavera

le giacche che andranno di moda questa primavera – pourfemme.it (fonte foto hm.com)

Casual ma sofisticata, la giacca cargo è la protagonista della primavera 2024 e potrai indossarla su ogni tipo di outfit, dal più casual al più elegante. Se fino a qualche tempo fa il cargo era ritenuto casual e sportivo, per questa primavera la giacca si declina in modelli differenti.

Protagonista assoluta delle passerelle, è un capo d’abbigliamento must di stagione di cui ti innamorerai assolutamente! Il modello cargo, inoltre, è anche tra le tendenze dei pantaloni della primavera estate, per un perfetto stile sporty chic non puoi assolutamente farti scappare questa tendenza!

Trench in pelle color cammello

tendenze giacche primavera

le giacche che andranno di moda questa primavera – pourfemme.it (fonte foto it.intrend.it)

Il trench è un evergreen della primavera, lo abbiamo visto nella versione classica color cammello e declinato in mille nuances differenti. Per la primavera, però, le tendenze sembrano essere certe di una cosa: il trench sarà sempre color cammello, ma in pelle. L’effetto pelle inoltre ha conquistato anche le gonne di tendenza della primavera estate, quindi è un modello a cui non potrai rinunciare!

Il ritorno del bomber

tendenze giacche primavera

le giacche che andranno di moda questa primavera – pourfemme.it (fonte foto liujo.com)

Sempre in stile sporty chic, il bomber è un capospalla di tendenza che vedremo spesso in giro per le città. Indossato di giorno su gonne, top, abiti o pantaloni e felpe, è un capo d’abbigliamento che si sposa bene su qualsiasi tipo di look primaverile e giovanile!

Over ma elegante

tendenze giacche primavera

le giacche che andranno di moda questa primavera – pourfemme.it (fonte foto alfredoponticelli.com)

La giacca over torna nuovamente tra le tendenze primaverili, per chi non ama vestire skinny questa giacca è sicuramente il capospalla migliore. Si indossa anche come mini dress per le occasioni più importanti, con un tacco a spillo otterrai un look da favola. Indossala per andare in ufficio o semplicemente per un look casual da giorno da rendere trés chic!

Un classico intramontabile, il chiodo nero

tendenze giacche primavera

le giacche che andranno di moda questa primavera – pourfemme.it (fonte foto zalando.com)

Il chiodo è il classico intramontabile che piace (quasi) a tutte. La versione total black resta senza ombra di dubbio la più amata, lo indossi di giorno o di sera con jeans, camicie o top cropped. Se la temperatura è ancora troppo bassa, il chiodo indossato con un dolcevita sarà incredibilmente alla moda. Sfoggialo con i tuoi anfibi preferiti della primavera e otterrai un look di carattere e deciso! Per far risaltare ancora di più il chiodo, opta per i modelli più larghi con dettagli ben in mostra.