Gli abiti più belli da indossare questa primavera estate

Dai vestiti minimal agli abiti con frange e dettagli vistosi, ecco gli abiti di tendenza per la primavera estate 2024!

Gli abiti più belli da indossare questa primavera estate

gli abiti di tendenza per la primavera estate 2024 - pourfemme.it

Quali sono gli abiti di tendenza per la primavera estate 2024? Ecco i modelli più richiesti del momento!

La primavera è qui, puoi finalmente iniziare a sfoggiare i tuoi look primaverili composti da abiti mini, midi o maxi da indossare con calzature di ogni tipo.

Secondo le tendenze sono loro gli abiti più in voga del momento. Inizia ad indossarli questa primavera con un capospalla adatto e sfoggiali in piena estate con sandali di tendenza e pochette!

Continua a leggere per scoprire su quali abiti puntare per la primavera estate!

I vestiti della primavera estate 2024 di cui ti innamorerai

Dai long dress semplici e minimal agli abiti alternativi impreziositi da dettagli vistosi, ecco quali sono i vestiti di tendenza per la bella e calda stagione di cui ti innamorerai sicuramente anche tu!

tendenze abiti primavera estate 2024

gli abiti di tendenza per la primavera estate 2024 – pourfemme.it

Tra i vari abiti di tendenza per questa primavera estate 2024, le passerelle delle Fashion Week hanno visto come protagonista l’abito lungo minimal stile anni Novanta.

Un vestito smanicato aderente dai tratti lisci e leggeri che consentono di abbracciare al meglio la silhouette. Lo scollo alto è il modello più elegante della primavera, puoi sfoggiare l’abito minimal con un sandalo con tacco e una pochette piccola e impreziosita da dettagli in glitter. Per dare quel tocco di stile in più al look puoi completare l’outfit con una giacca biker total black!

Tra i vari modelli di abiti per la bella stagione ce ne è uno adatto a chi ama lo stile sbarazzino e un po’ stravagante, ovvero il modello di abito con frange in bella vista. Le scarpe più richieste da indossare sotto l’abito? Senza ombra di dubbio le slip mules, tra le scarpe di tendenza per la primavera estate!

Per questa primavera estate la semplicità sembra essere la protagonista assoluta, dopo il maxi dress minimal, spopola anche il mini dress total white. Le applicazioni a fiori rendono il look più romantico e raffinato, in alternativa puoi optare per un modello dal taglio dritto in perfetto stile anni ’90.

Non perdere la guida su come abbinare al meglio i vestiti bianchi, potrebbe tornarti molto utile per la calda stagione!

Il see-through conquista un posto tra le tendenze anche per la bella stagione, lo abbiamo visto protagonista dell’autunno inverno nonostante le basse temperature. Il vestito trasparente per la primavera estate si indossa con body sensuale e sgambato, il look perfetto per un aperitivo in spiaggia.