I migliori tagli di capelli ispirati alle serie tv di cui non possiamo fare a meno

Qui le chiome più invidiabili del piccolo schermo: beauty inspo pronte all'uso per il tuo nuovo taglio di capelli.

I migliori tagli di capelli ispirati alle serie tv di cui non possiamo fare a meno

I migliori tagli di capelli ispirati alle serie tv - Pourfemme.it, Foto Instagram @andjustlikethatmax

Voglia di adottare un nuovo look per la bella stagione? Abbiamo raccolto tutta l’ispirazione di cui potresti avere bisogno attingendo ai personaggi delle serie tv.

Chi dice che trascorrere del tempo, in ozio, con occhi e mente incollati a Netflix non possa costituire materia di studio si sbaglia di grosso. Noi donne sappiamo essere, all’occorrenza, attente e scrupolose osservatrici, specie quando si tratta di carpire segreti, oppure trarre ispirazione. Magari per un cambio look. E, in fatto di tendenze capelli, quali migliori muse possono esserci se non le nostre beniamine, protagoniste delle serie tv del cuore?

I migliori tagli di capelli ispirati alle serie tv

I migliori tagli di capelli ispirati alle serie tv – Pourfemme.it, Foto Instagram @jenniferaniston

Di seguito le chiome più invidiabili del piccolo schermo, probabili future fonti d’ ispirazione per eventuali colpi di… testa!

Individuate tutte le chiome più cool del piccolo schermo

Jennifer Aniston, svelaci il tuo segreto! 

Sin dai tempi di Rachel Green in “Friends” fino ad arrivare alla Alex Levy di “The Morning Show“ – oltre all’apparente eterna giovinezza. si intende – ciò che non è mai mutato è il fascino magnetico della chioma dorata, luminosissima e folta di Jennifer Aniston. La bell’ attrice si è mostrata, in tempi recenti, ancor più bionda con uno strategico effetto Lumi Lights, confermando il suo amore sconfinato per i tagli scalati, nostri prediletti.

And Just Like That: Carrie Bradshaw ci insegna come si portano i capelli ricci ( e le prime ciocche grigie)

Se circa due anni fa una coraggiosa Andie MacDowell aveva calcato il tappeto rosso del Festival di Cannes sfoggiando con assoluta fierezza la sua chioma argentea, è ora Sarah Jessica Parker ad insegnarci come si portano con grandissimo stile: nel seguito dell’iconico Sex and the city la brava attrice sfoggia un taglio scalato perfetto per le chiome ricce, in cui tonalità biondo argentee si fondono in deliziose sfumature.

Bridgerton e la frangetta romantica di Eloise

Chi avrebbe mai potuto dire che sarebbe stata proprio Eloise Bridgerton a spingerci a considerare uno dei recenti tagli con frangia di tendenza come prossimo, possibile hairstyle? Dopo aver amato alla follia i make-up alla Bridgerton, tutti luce e blush, la nuova ossessione è proprio la romantica frangetta della Miss: abbinata ad un mosso casuale e leggero poi, è il look d’altri tempi di cui abbiamo bisogno per distinguerci dalla massa ora che la frangetta sta spopolando.

Mullet come Tokyo: per essere al passo con i tempi

L’impertinente Mullet di Tokyo ne “La Casa di Carta” poi, ha mietuto vittime a non finire: a regnare sovrano tra i tagli corti più popolari della primavera-estate, il throwback anni ’80 costituisce una scelta di certo coraggiosa, ma anche di gran carattere.

Parole di Sara Iaccino