Spose di gio: prezzi e modelli della nuova splendida collezione

Ecco tutte le indicazioni per il vostro abito nuziale firmato Le Spose di Gio, modelli favolosi, perfetti per un matrimonio semplice e per le donne che amano la semplicità arricchita da qualche dettagli particolare.

Spose di gio: prezzi e modelli della nuova splendida collezione

Gli abiti de Le spose di Gio, sono in assoluto tra i preferiti delle donne che amano il suo stile classico ma con qualche dettaglio unico, sempre alla moda ma con charme. In effetti questi modelli sono davvero bellissimi: dedicati ad una donna che ama uno stile minimal ma che può giocare ad arricchire il suo abito con accessori di ogni tipo. Veli e stoffe leggere, linee da sirena e il bianco assoluto. Per le giovani spose questi abiti sono un sogno e proprio per questo l’atelier sta avendo sempre più successo e incrementando le vendite, in Italia e all’estero. Vediamo insieme tutto quello che dovete sapere sulle bellissime collezioni de Le spose di Gio.

  • Le Spose di Gio: prezzi
     
    Spose di gio prezzi
     
    Considerando la qualità di questi capi e il fatto che vi vengano modellati addosso per essere perfetti i prezzi non sono così fuori dalla norma. Per un abito spenderete infatti dai 1500 euro in su. Se contate anche la grandissima esperienza di questo atelier e la cura maniacale del dettaglio e degli accessori per finire l’abito, confrontati con i prezzi di altri negozi, quelli de Le spose di Gio non risultano per nulla esagerati. Gli abiti più ricercati invece, arrivano a costare anche 4000 euro, senza accessori. Quello che vi consiglio è di chiedere all’atelier informazioni riguardo l’abito che preferite.
  •  

  • Le Spose di Gio: modelli
     
    Spose di gio modelli
     
    I modelli sono tantissimi e sono divisi tra le collezioni per la stagione e quelli classici. Se cercate un abito minimal troverete quello di cui avete bisogno in questa collezione. Il mio consiglio, quando si sceglie un abito molto molto semplice è quello di giocare con gli accessori: velo, prima di tutto, ma anche scarpe, che dovranno essere coloratissime.
  •  

  • Le Spose di Gio: filosofia
     
    Spose di gio filosofia
     
    La filosofia degli abiti de Le spose di Gio è quella di far sentire ogni donna una vera principessa. Ci riescono con abiti che sembrano usciti da una favola e accessori unici.
  •  

  • Le Spose di Gio: dove comprare
     
    Spose di gio dove
     
    Troverete gli abiti de Le spose di Gio esclusivamente nei quattro atelier del marchio a Bologna, Monza, Bergamo e Varese. Ecco gli indirizzi: Via Italia o Via Piermarini, 40 a Monza, Via Orefici 2/d a Bologna, Via Albuzzi, 16 a Varese e Via Torquato Tasso, 53 a Bergamo.