Simona Ventura e il sogno d'amore con Giovanni Terzi: come sarà il matrimonio

Simona Ventura svela come sarà la cerimonia per il suo matrimonio con il giornalista Giovanni Terzi: le parole della conduttrice aprono a uno scenario da favola!

Simona Ventura e il sogno d’amore con Giovanni Terzi: come sarà il matrimonio

Foto Getty Images | Stefania D'Alessandro

Simona Ventura sogna un matrimonio in grande stile e svela come saranno le nozze con il giornalista Giovanni Terzi, suo compagno da circa quattro anni. Le parole della conduttrice aprono a uno scenario da favola e ricalcano un amore dal sapore intenso e straordinario.

Simona Ventura pronta al matrimonio: come sarà la cerimonia di nozze

Dopo continui rinvii a causa della pandemia e di una serie di vicissitudini familiari, Simona Ventura e Giovanni Terzi accarezzano concretamente l’idea di convolare a nozze in un clima lontano dall’emergenza che, in questi due anni, ha condizionato tantissime cerimonie.

Al Corriere della Sera, la conduttrice ha descritto come sarà il suo matrimonio con il giornalista: “Ogni volta che lo diciamo, riparte una pandemia, scoppia una guerra, ma ci vogliamo sposare assolutamente con una grande festa, senza mascherine“.

Le parole della conduttrice sul compagno Giovanni Terzi

Simona Ventura e Giovanni Terzi sono una coppia affiatata e innamoratissima, insieme da circa quattro anni.

Così la conduttrice storica de L’Isola dei Famosi ha dipinto un ritratto dolcissimo del compagno: “È l’uomo che ho sempre cercato, che mi completa, mi rende felice e serena. L’ho trovato quasi fuori tempo massimo“.

Parole di Giovanna Tedde