Di Ritana Schirinzi | 6 Marzo 2009

Lo sapevate che proprio il cane della vostra nuova fiamma può rivelarvi che tipo è? Sembra assurdo, ma secondo alcuni, la preferenza verso una certa razza canina svela particolari della personalità del padrone. Scopriamo, con un gioco divertente, il carattere del vostro partner!
Ovviamente c’è totale libertà di crederci oppure no, ma le affinità con gli animali di un uomo dicono molto su di lui. Vediamo come…
Se il vostro partner possiede un Labrador o altri cani teneri e coccoloni come questo, o adora queste razze, sebbene sia il principe delle feste, potrebbe stupirvi con un lato romantico ancora inesplorato.
Preparerà cenette deliziose solo per voi e vi guarderà dritto negli occhi. Tra le lenzuola saprà farvi sognare.
Chi possiede un cane da caccia come un Beagle, un ama le discussioni di alto livello, la cultura e l’arte. Se lo volete conquistare dovete essere in grado di sostenere la sfida e di intrigarlo con proposte inusuali ma rigorosamente raffinate.
I proprietari di cani con caratteristiche aggressive come ad esempio i Bull dog, desiderano delle compagne energiche che li sappiano far divertire. Non pretendete da un tipo del genere smancerie o poesie d’amore, in compenso saprà farsi valere tra le lenzuola.
I tipi che scelgono cani da lavoro come Husky, Pastori e tutte le razze utilizzate per badare al bestiame, trascinare slitte o per altri lavori, sono duri e protettivi e vi faranno sentire sicure tra le loro braccia.
Sono uomini che amano l’avventura e la vita all’aria aperta, quindi datevi da fare e organizzate qualche divertente week end in tenda.
Foto:
asankadogs
fiveas
sheknows
Parole di Ritana Schirinzi