Saldi invernali: i must have da non perdere

Approfittiamo degli sconti dei saldi invernali per acquistare ciò che più ci piace: da Zalando a Zara, passando per Geox e Golden Goose, lo shopping non è mai stato così cool!

Saldi invernali: i must have da non perdere

Foto Shutterstock | TierneyMJ

I saldi invernali sono ormai iniziati ed è giunto il momento di procedere con gli acquisti per il nuovo anno a prezzi scontati. Quale occasione migliore dei saldi online per rifare il proprio guardaroba e acquistare i must have di stagione (e perché no, anche per la prossima)?! Grazie ai prodotti super scontati, potete acquistare quell’abito che avete tanto desiderato o quella borsa trovata online su Zalando ad un prezzo speciale. Insomma, per le vere fashion addicted rimane impossibile resistere ai saldi!

Saldi su Zalando: i must da non perdere

Grazie alla tecnologia di oggi e ai numerosi e-commerce online, potete evitare le file alle casse e acquistare il vostro capo preferito direttamente dal divano di casa. I saldi online sui siti internet sono sempre super convenienti, specialmente quando le spese di spedizione sono del tutto gratuite e la merce arriva comodamente a casa (o in ufficio) con corriere. Zalando è uno di quei siti in cui potete trovare il mondo, come i leggings firmati Desigual scontati al 60%, oppure la camicia firmata Ralph Lauren a metà prezzo per un look super chic da indossare all day long, ma anche brand come Elisabetta Franchi con sconti fino al 60%. Non vi resta che dare un’occhiata ai saldi invernali su Zalando e approfittare degli sconti in corso su tantissimi prodotti.

Zara: saldi invernali da non perdere

Sembra quasi impossibile entrare da Zara e uscire senza aver fatto acquisti. Immaginate con i saldi invernali quanto sia difficile resistere ad abiti, vestiti e accessori super scontati! Per questo 2020, il brand spagnolo ha lanciato prezzi davvero incredibili. E se vi dicessimo che a poco meno di 10 Euro potete acquistare un vestito plissettato da indossare sia di giorno che di sera con un bel paio di stivali alti? Per non parlare delle magliette combinate o dei pantaloni morbidi allo stesso prezzo del vestito appena citato. Ma non è tutto: anche le felpe, altri tipi di vestiti, t-shirt con stampa, top in tulle e borse très chic possono essere acquistati con soli 10 Euro. Un vero e proprio affare da non farsi scappare! Di capi d’abbigliamento e accessori da comprare da Zara con i saldi ce ne sono a volontà, fateci un salto!

Saldi Golden Goose per uno stile super fashion

Se avete sempre desiderato acquistare da Golden Goose, questo è il momento perfetto per rifarsi il guardaroba pagando fino a metà prezzo. Il Deluxe brand italiano ha messo in saldo uno dei vestiti più belli da sfoggiare anche per tutta la prossima stagione: l’abito in tessuto floreale con maniche rouches e bottoni di perle. Un vero e proprio tocco di stile sensuale! Da sfoggiare tutti i giorni, invece, è la borsa con frange scontata anche lei ad un prezzo eccezionale: quasi 400 Euro in meno rispetto al prezzo iniziale! Per un inverno all’insegna dell’animalier, non potete farvi sfuggire il giubbotto imbottito con stampa… leopardata!

Saldi Geox: fino al 50% di sconti anche sull’abbigliamento

Dai calzini alle scarpe, fino ad arrivare ai piumini: con Geox i saldi arrivano fino al 50% e non potete non servirvi di questi super sconti! Sneakers da indossare tutto il giorno, come le Airell comode e versatili da indossare su look casual, stivaletti per uno stile ribelle da indossare anche in ufficio, passando per la scarpa con il tacco dal design contemporaneo e trendy, comoda e caratterizzata da vernice nera. Molto belli anche i piumini, come il modello Eliska caratterizzato da una sciarpa in eco pelliccia che può essere anche tolta e utilizzata con altri outfit. Non vi resta che approfittare dei saldi invernali e visitare il sito ufficiale per iniziare a riempire il vostro carrello.

Parole di Chiara Ricchiuti