Non so cosa mettermi! Forse ho trovato la soluzione con questo look del giorno sensuale e comodo allo stesso tempo

Sensuale e femminile, il look del giorno proposto per il primo giorno di primavera è anche comodo e versatile!

Non so cosa mettermi! Forse ho trovato la soluzione con questo look del giorno sensuale e comodo allo stesso tempo

il look del giorno è sensuale ed elegante - pourfemme.it

Il primo look primaverile dell’anno è femminile e sensuale: ecco cosa indossare oggi in vista della bella giornata di sole!

Benvenuta primavera! Come iniziare al meglio la stagione dei fiori e delle belle giornate? Oltre ad una lunga passeggiata sotto il sole per fare il pieno di vitamina D, non può mancare la scelta dell’outfit perfetto per affrontare al meglio il primo giorno di primavera.

Per il look del giorno ti proponiamo qualcosa di elegante, sensuale e anche comodo da indossare all day long. Sei pronta a sfoggiare un outfit all’insegna della femminilità?

Il look del giorno del mercoledì, il primo giorno di primavera

Metti via i collant pesanti e lascia spazio ai collant velati più leggeri, per la bella stagione puoi iniziare a sfoggiare i micro dress di tendenza ormai da diversi anni.

rubrica look del giorno

il look del giorno è sensuale ed elegante – pourfemme.it

Tra i vari modelli torna di moda il dress a camicia, ovvero la camicia oversize casual e fresca da indossare come un abito. Ideale con sneaker per un look più pratico e comodo, si sposa perfettamente anche con gli stivali e una cintura per definire il punto vita.

Un altro modello di tendenza del micro dress è il blazer, perfetto per le occasioni più importanti e più formali. Indossalo come abito e il risultato sarà a dir poco straordinario.

Per un look da giorno più pratico e colorato, invece, potresti optare per una fantasia a fiori, un evergreen di stagione da diverso tempo. Nel tuo guardaroba un micro dress non mancherà di certo, scegli quello che hai e indossalo per dare il benvenuto alla stagione tanto attesa e desiderata!

Le calze da indossare sotto un micro dress possono essere di diverse fantasie e tipologie, se non hai occasioni importanti e formali potresti provare ad abbinare il tuo abito con le calze a rete.

Nel momento in cui scegli queste calze, sappi che il tuo look non passerà di certo inosservato. Saranno loro le protagoniste assolute dell’outfit, specialmente se abbinate a colori più chiari e tenui. Come ottenere con un unico outfit uno stile più raffinato e uno più sbarazzino!

Solitamente chi indossa il modello di calze a rete privilegia scarpe come anfibi o stivali con dettagli particolari, per mantenere un aspetto più raffinato ti suggeriamo di concludere il look con le kitten heels.

Le scarpe di tendenza per la bella stagione sono perfette per chi è alla ricerca di una calzatura elegante ma allo stesso tempo comoda e versatile, le kitten heels esaltano la femminilità e rendono il look ancora più sensuale e alla moda.