Rimorchiare al parco, i consigli

Consigli per rimorchiare al parco, ovvero come sfruttare il vostro cagnolino o farvi venire un piccolo crampo mentre vi allenate, insomma lavorate di fantasia!

coppia al parco

Per quelli che restano in città anche il parco puà diventare un ottima meta per rimorchiare, anzi per chi non si sente proprio a suo agio in costume da bagno, è certamente un posto perfetto. Di solito è pieno di ragazzi che si allenano o che portano fuori i loro amici a quattro zampe!

Se avete un cagnolino approfittatene per portarlo a spasso, magari non uscite tipo straccione, ma neanche con tacco 10 e decoltè in bella mostra, cercate un abbigliamento carino, semplice ma che vi renda giustizia. Fate fare una bella passeggiata al vostro cagnolino, lui sarà felicissimo, voi fate un pò di movimento e chissà che non incontriate qualche padrone sexy con cagnolino al seguito… come in La carica dei 101!
 

Se andate a correre o comunque cercate di tenervi in forma, fatevi venire un crampo nei pressi di quel ragazzo carino, certo non esagerate ma magari lui si offrirà di farvi un massaggio, se non è un super fanatico (che comunque è meglio evitare) si fermerà volentieri ad aiutarvi, di solito c’è molta solidarietà tra gli sportivi.
 

Se giocate a freesbe con il cane o con una pallina, se per caso arriva vicino a qualche ragazzo carino, beh andate a prenderlo senza fare la finta per farvelo riportare, è triste, ma un bel sorriso potete sfoderarlo lo stesso, magari sarà lui a voler giocare con voi!
 

Foto da:
www.telegraph.co.uk
www.greatneckstudio.com
www.sofianegronblog.com

 

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.