Ricette light con le zucchine

Le ricette light con le zucchine sono perfette per tutte coloro desiderano stare in forma ma anche gustare piatti prelibati e delicatissimi.

Ricette light con le zucchine

Le ricette light con le zucchine sono una soluzione perfetta per l’estate e per tutti coloro che desiderano ritrovare la linea. Le zucchine sono delle verdure amatissime, con poche calorie ma anche davvero gustose e versatili. Vi proponiamo quindi una lista con le più buone ricette leggere a base di questa verdura che saranno la felicità dei golosi e di tutti coloro desiderano mangiare in modo sano e delizioso, senza rinunciare alla fantasia di ricette uniche e sfiziose!

Ricette light: polpette verdi con zucchine

polpette zucchine
Le polpette piacciono davvero a tutti, ai piccoli e ai grandi. Queste a base di zucchine sono davvero facilissime da realizzare, golose e sane, con poche calorie. Vediamo insieme come realizzare questa ricetta gustosa e leggera.

Ricette light: pasta zucchine e uova

pasta zucchine uova light
La pasta, anche quando si è a dieta non deve mai mancare, perchè i carboidrati sono importantissimi per il nostro benessere. Ecco come creare questa ricetta buonissima e leggera.

Ricette light: branzino con zucchine

branzino con zucchine light
Il pesce in estate non può mancare, perchè è leggero ma anche gustoso e davvero delizioso. Vediamo insieme come preparare questa ricetta gustosa e light.

Ricette light: insalata di gamberetti con zucchine

insalata di gamberi zucchine
Un’insalata perfetta per l’estate che fa delle zucchine il condimento perfetto per i gamberi. Ecco la ricetta per realizzare questo piatto leggero e buonissimo.

Ricette light: involtini di zucchine e melanzane

ricetta involtini zucchine melanzane
Involtini stuzzicanti che piaceranno anche ai bambini che non amano mangiare le verdure. Vediamo insieme come preparare questa ricetta gustosa e leggera.

Ricette light, zucchine ripiene con orzo

zucchine_ripiene_orzo
Le zucchine e l’orzo si sposano alla perfezione per creare un piatto fresco e leggero, perfetto per la primavera. Vediamo come preparare questa ricetta gustosa e leggera.

Ricette light, il timballo di riso e zucchine

timballo riso zucchine
Un timballo gustoso, da mangiare fresco, perfetto per l’estate e anche per i bambini. Ecco quindi come realizzare questo piatto semplice e leggero.

Ricette light: vellutata di zucchine e yogurt

vellutata zucchine
Una crema da gustare anche fredda in estate, davvero molto rinfrescante, perfetta per i piccoli e per i grandi. Vediamo insieme come creare una ricetta gustosa e leggera.

Ricette light: zucchine in carpaccio

zucchine_carpaccio
Facilissime da preparare, si tratta di un contorno da abbinare a qualsiasi piatto. Vediamo insieme come realizzare questa ricetta gustosa e leggera.

Ricette light: il tortino di zucchine

tortino con zucchine
Un classico tortino che potrete consumare anche a merenda perchè molto leggero e gustoso e con poche calorie. Vediamo insieme come realizzare questa ricetta gustosa e leggera.

Ricette light: gnocchi alle zucchine

Gnocchi con zucchine
Deliziosi per cena, gli gnocchi possono essere preparati anche quando avete amici a cena: un ricetta che piacerà moltissimo anche per il suo sapore genuino. Ecco come preparare questa ricetta gustosa e leggera.
[vedianche type=”battle” id=”13781″]