Ricette light con il pesce

Ecco a voi le ricette light con il pesce, facilissime da realizzare e davvero perfette per tutti coloro sono a dieta. Vediamole insieme.

Ricette light con il pesce

Le ricette light con il pesce sono davvero perfette per il periodo estivo e per rimettersi un po’ in forma prima della prova costume. Il pesce diventa l’ingrediente fondamentale di questi mesi e potrà essere utilizzato anche per preparare dei gustosi sughi light da abbinare con la vostra pasta preferita: ricordate infatti che anche in una dieta ipocalorica i carboidrati non devono mai mancare! Vi proponiamo alcune ricette davvero sfiziose e deliziose, facili da preparare e che piaceranno moltissimo a tutta la famiglia: vediamole insieme.

Orata al limone

orata limone
Un piatto classico particolarmente adatto all’estate grazie anche al potere rinfrescante del limone: piacerà davvero a tutti questa delizia con poche calorie. Si tratta di una ricetta perfetta anche per i bambini, da accompagnare con dell’insalata o un contorno di verdure cotte. Ecco tutti i segreti per realizzare questa gustosa ricetta.

Branzino finocchi e spinaci

branzino con finocchio
Un accostamento particolare che rende speciale anche una ricetta semplice e che piace a tutti: provate il piatto anche quando avete ospiti a cena e vedrete che piacerà moltissimo. Vediamo come realizzare questa ricetta.

Branzino al sale

branzino_al_sale
La ricetta più classica e facile da realizzare per chi è a dieta ma non rinuncia alla buona cucina: si tratta di un piatto che può essere adattato ai vostri gusti e alla vostra fantasia aggiungendo vari ingredienti in cottura. Vediamo insieme come realizzare il piatto.

Branzino al cartoccio

Branzino cartoccio ricetta
Facile e veloce, ecco il piatto ideale per le vostre cene estive: perfetto come piatto per concludere una bellissima giornata passata al mare. Vediamo tutti i segreti per preparare questa gustosa ricetta.

Branzino con zucchine

branzino con zucchine ricetta
Un piatto completo, da consumare sia a pranzo e che a cena: le zucchine sono un contorno amatissimo e sempre molto apprezzato da tutti. Vediamo insieme tutti i segreti per realizzare questa buonissima ricetta.

Tonno agli agrumi

bistecca di tonno agrumi
Gli agrumi abbinati al pesce sono perfetti nel periodo estivo: ecco un piatto facile da realizzare con cui stupire gli ospiti. Si tratta di una ricetta molto fresca, che stuzzicherà anche i palati più esigenti. Ecco le indicazioni per realizzare questa deliziosa ricetta.

Gnocchi al tonno

gnocchi tonno
Per chi non rinuncia ad un piatto più sostanzioso, ecco il sugo perfetto che potrà essere abbinato anche alla pasta, magari integrale che è decisamente più sana e digeribile. Un piatto delizioso e facilissimo da realizzare!

Mousse tonno e olive

mousse tonno e olive
Una mousse fresca da servire come antipasto agli amici: la potrete consumare anche come freschissima merenda accompagnata da crostini ma anche da un semplice pinzimonio di verdure. Ecco tutti i segreti per realizzare questa ricetta.

Pasta al tonno e zenzero

pasta tonno zenzero ricetta
Lo zenzero è amatissimo da chi adora i sapori orientali e particolari. Ecco tutti i passaggi per realizzare la ricetta.
[vedianche type=”battle” id=”13781″]