Quale ricetta autunnale preferisci?

Tagliatelle con funghi

Quale ricetta autunnale preferisci? Scoprilo partecipando alla nostra semplice sfida golosa! Basta cliccare le foto dei piatti che man mano compariranno e così potrai verificare se i tuoi gusti corrispondo con quelli dei tuoi amici o degli altri utenti della rete.

Per il periodo autunnale non c’è niente di meglio che preparare delle ricette ricche e gustose. Per ottenere dei piatti genuini occorre combinare sapientemente carne, pesce e frutta e verdura di stagione. Ovviamente, gli abbinamenti e le ricette che si possono realizzare sono davvero tantissimi! Ad esempio, dei deliziosi primi e secondi piatti preparati con la zucca, i funghi e altri ingredienti autunnali, delle leggere e deliziose vellutate e, per concludere al meglio il pranzo o la cena, dei golosi dolci a base di frutta di stagione come uva, fichi, prugne, mele e pere. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti!

Vota la ricetta autunnale che preferisci tra quelle che ti proponiamo. Partecipare alla nostra sfida è davvero semplicissimo! Clicca sull’immagine o sul nome del tuo piatto preferito e vedrai se i tuoi gusti corrispondono o meno con quello degli altri utenti. Cosa aspetti? Comincia la tua sfida golosa.

Parole di Carmela Giglio

Carmela Giglio è stata una collaboratrice di Pourfemme dal 2013 al 2017, occupandosi principalmente di cucina e ricette.