Pnina Tornai, gli abiti da sposa più amati dalle giovani spose [FOTO]

Pnina Tornai è la stilista di origine israeliana che crea gli abiti da sposa più amati dalle giovani spose: si tratta di modelli ampi e molto regali, perfetti per una donna che ama essere sempre al centro dell’attenzione.

Pnina Tornai, gli abiti da sposa più amati dalle giovani spose [FOTO]

Gli abiti da sposa di Pnina Tornai, la stilista diventata famosa anche da noi grazie al programma “Abito da sposa cercasi” sono davvero bellissimi, eccessivi e destinati ad una donna che ama farsi notare. La stilista con i suoi vestiti per il giorno del sì ha conquistato le donne di mezzo mondo. I suoi abiti sono tutto tranne che minimal: forse si tratta di un gusto un po’ lontano da quello europeo ma anche da noi ci sono tantissime ragazze che farebbero carte false per sposarsi con un abito di questa stilista. Cosa ne dite? Vi piacciono gli abiti da principessa della stilista Pnina Tornai.

Gli abiti principeschi di Pnina Tornai

Pnina Tornai abito sposa rose
La stilista di origini israeliane segue il gusto delle sue clienti, soprattutto quelle americane. Le ragazze che amano i suoi abiti infatti, impazziscono per questo stile regale e da favola. I suoi abiti potrebbero essere facilmente definiti eccessivi, ed in effetti in alcuni casi lo sono volutamente. Gonne ampissime di tulle, abbinate a corpetti quasi trasparenti con cristalli e pietre applicate. Ma non è tutto: spesso anche le gonne sono arricchite con applicazioni e fiori in stoffa. Sono abiti perfetti per le donne che proprio non ci stanno a “fare qualcosa di molto semplice per le loro nozze” e che vogliono un abito da ricordare per sempre.

La carriera di Pnina Tornai

Pnina Tornai abito sposa sirena
La boutique più famosa del mondo Kleinfeld a New York, per prima ha deciso di distribuire i suoi abiti ed è stato un successo immediato: Pnina Tornai è diventata la stilista più amata e ricercata. Decine di donne ogni giorno arrivano qua, ma anche nei negozi di Atene e Tel Aviv per cercare di accaparrarsi uno di questi abiti. Peccato che non tutte se li possano permettere dato che alcuni modelli arrivano anche a costare la bellezza di 20000 dollari! La stilista comunque appare spesso nel programma “Abito da sposa cercasi” ambientato proprio da Kleinfeld a New York: molte volte crea abiti su misura con sconti notevoli per le sposine del programma, solo per realizzare il loro sogno! “Nel creare i vestiti cerco di trovare un compromesso tra l’essere sexy e seguire la tradizione: tutto dipende dalle proporzioni”, ama ripetere Pnina.

Linee ampie e prezzi da capogiro per gli abiti di Pnina Tornai

Pnina Tornai abito sposa impero
I prezzi da capogiro di questi abiti non dovrebbero stupire più di tanto se calcoliamo che tutti i suoi abiti sono “realizzati a mano seguendo i principi della Haute Couture, con materiali importati dall’Europa”. I modelli più semplici, quelli con linea a sirena e qualche cristallo magari sulla scollatura o sulla cintura hanno prezzi che vanno dai 5000 agli 8000 dollari. I prezzi si alzano decisamente quando parliamo invece di abiti con gonna lavorata e con applicazioni, bustino in pizzo e cristalli preziosi: in questo caso i cartellini possono segnare anche il prezzo di più di 20000 dollari!