Paris Hilton una principessa moderna che veste Oscar de la Renta per le nozze

Paris Hilton si è sposata col suo amico storico Carter Reum, poi diventato l'amore della sua vita e che l'ha vista sfilare con indosso un abito firmato Oscar de la Renta nella tenuta del nonno Barren Hilton a Bel Air

Paris Hilton una principessa moderna che veste Oscar de la Renta per le nozze

Foto Shutterstock | Lev Radin

Paris Hilton si è sposata e ha deciso di farlo indossando un abito realizzato per lei da Oscar de la Renta. Reginetta di stile e vita mondana durante i primi anni ’00, Paris Hilton potrebbe essere definita quasi una influencer ante litteram… o anche la prima influencer! A 40 anni ha deciso di convolare a nozze con Carter Reum, prima suo amico da più di 15 anni e poi divenuto amore della sua vita.

Le nozze sono state celebrate l’11 novembre nella tenuta Barron Hilton del nonno della sposa e il motivo è particolare: le 11:11 sono le ore preferite di Paris durante la giornata, il suo promemoria per ricordarsi di esprimere desideri e lavorare per realizzare i propri sogni.

Paris Hilton in Oscar de la Renta: eleganza senza tempo

Sogno come il suo abito in pizzo bianco Oscar de la Renta. L’ereditiera americana non ha infatti avuto dubbi su come vestirsi al matrimonio e ha raccontato di aver lavorato per mesi al fianco dei designer di Oscar de la Renta per arrivare a disegnare l’abito perfetto. Lei, Fernando Garcia e Laura Kim hanno infine optato per un modello in pizzo bianco e tulle: un abito da sposa con maniche lunghe, collo alto e gonna a palloncino.

Un lunghissimo velo sulla testa che le ha fatto da strascico e un bouquet bianco in mano hanno completato il look della sposa nel giorno del suo matrimonio.