Paris Hilton e Carter Reum sposi: le foto delle nozze sono mozzafiato

La celebre ereditiera ha detto sì al suo Carter Reum, l'unico uomo al mondo che è riuscito a portarla all'altare: le prime immagini del matrimonio e dell'abito da sposa ci fanno sognare

Paris Hilton e Carter Reum sposi: le foto delle nozze sono mozzafiato

Foto Shutterstock | Adam Ziaja

Paris Hilton e Carter Reum si sono sposati: l’ereditiera più famosa d’America ha detto sì al suo amato compagno e le nozze da favola hanno incantato il mondo! Su Instagram le prime foto del matrimonio da mille e una notte, con alcuni scatti esclusivi del meraviglioso abito da sposa.

Paris Hilton e Carter Reum sposi: le foto del matrimonio

Paris Hilton, ereditiera dell’omonima catena di alberghi e imprenditrice da milioni di follower sui social ha sposato il venture capitalist Carter Reum in una cerimonia extra lusso (e super blindata) nella proprietà di famiglia a Bel Air, Los Angeles.

Ben 3 giorni di festeggiamenti hanno fatto seguito al sì pronunciato dalla coppia nel cuore dorato della California, e la stessa Paris Hilton ha condiviso con i fan alcune immagini in abito da sposa. “Il mio ‘per sempre’ inizia oggi” – ha scritto su Instagram, commentando il matrimonio arrivato dopo 9 mesi dall’annuncio del fidanzamento ufficiale…

La romantica (e costosissima) proposta di matrimonio di Carter Reum risale allo scorso febbraio, organizzata su un’isola privata e sigillata da un anello fatto su misura dal gioielliere Jean Dousset (Cartier) per un valore di circa 1 milione e mezzo di dollari!

Sui social anche un piccolo antipasto del documentario streaming Paris In Love che la coppia ha dedicato alle nozze da favola…

Parole di Giovanna Tedde