Pharrell Williams conquista tutti alla Paris Fashion Week: Donnarumma, Bradley Cooper, Riize e molti altri

Pharrell Williams, designer per la moda uomo di Louis Vuitton, ha guadagnato una standing ovation alla Paris Fashion Week. Sono tutti pazzi di Pharrell!

Pharrell Williams conquista tutti alla Paris Fashion Week: Donnarumma, Bradley Cooper, Riize e molti altri

Paris Fashion Week Pharrell Williams - (Fonte IG: @pwilliamsworld) - Pourfemme.it

Ottimi risultati per Pharrell Williams con la sua nuova idea per Louis Vuitton. In prima fila Bradley Cooper e tanti altri!

L’anno è iniziato con tante “clamorose indiscrezioni”. Pharrell Williams ha presentato la nuova collezione Autunno-Inverno 2024/2025 per Louis Vuitton, Kate Moss ha spento 50 candeline, Valentino ha conseguito la Certificazione della Parità di Genere, LVMH ha deciso di apportare grandi cambiamenti nella gestione di Bernard Anault.
Tra poco tempo vedremo anche arrivare le prime calzature da uomo firmate Stuart Weitzbman.

Lo scoop del momento, però, è Pharrell Williams che ha fatto la sua prima Fashion Week. Diventato noto come cantante, nessuno si sarebbe aspettato cotanta bravura anche nel mondo della moda.

Designer del menswear di Louis Vuitton, alla Paris Men’s Fashion Week 2024, il rapper si è guadagnato una standing ovation.
Ha puntato tutto sul Far West optanto per pezzi cult e grandi classici. Ecco come è andata la sfilata

Pharrell Williams da standing ovation alla Paris Fashion Week

Pharrell ha portato un omaggio alla sua terra, gli Stati Uniti. Per questo ha scelto degli scenari di sfondo come le Montagne Rocciose, il Montana, il Colorado, il New Mexico o il Wyoming.

La collezione Autunno-Inverno 2024/2025 creata dal cantante si ispira al guardaroba americano con pezzi unici e selvaggi che puntano agli outfit da lavoro, ma anche al dandy.
Tante frange, cappelli, salopette, gemme, ricami di pizzo: tanti dettagli diversi messi a contrasto.

Pharrell Williams, in questa collaborazione con Louis Vuitton, sta puntanto molto sugli accessori, come detta la moda per questo 2024.
Pochi giorni fa, infatti, il cantante ha annunciato una collaborazione con la Timberland. Usciranno molto presto tre versioni di stivali super trendy tra cui una più costosa con inserti d’oro.

Non mancheranno anche le coperte Parfleche o le sciarpe Dakota Flower, impossibile non innamorarsi delle It Bag create da artigiani delle tribù native americane.

Ad accompagnare la sfilata, la performance dei native Voice of Resistance. Questo gruppo è molto conosciuto dopo la partecipazione ai powwow ed è composto da cantanti nativi di Dakota e Lakota.

Bradley Cooper

Paris Fashion Week Pharrell Williams – (Fonte IG: @lofficielhommesitalia) – Pourfemme.it

Il pregio più grande di Pharrell Williams è che piace a tutti, basti guardare chi era presente alla sfilata. L’attore Bradley Cooper era in prima fila, al suo fianco la boyband coreana tanto amata dalla Generazione Z, i Riize.
Non mancava neanche Gianluigi Donnarumma, portiere del Paris Saint Germain e giocatore nella nazionale italiana, la tennista Venus Williams ed il cantante Zayn Malik.

Per questa grande occasione, Pharrell non ha indossato la corona, ma il cappello da cowboy, il vero protagonista della sfilata!

Parole di Rachele Tirelli