Tantissimi posti di lavoro in vari Comuni: senza esperienza e in alcune offerte senza titolo, invia il CV

Tantissimi posti di lavoro in vari Comuni: senza esperienza e in alcune offerte senza titolo, invia il CV

Lavoro offerto in numerose regioni - pourfemme.it

Il momento è quello giusto per mettersi alla ricerca di quello che potrebbe essere il lavoro della vita. Le opportunità di certo non mancano.

I centri per l’impiego, i più comuni portali per quel che riguarda la ricerca di lavoro in questi mesi sono alle prese con veri e propri straordinari per far veicolare quelle che sono tutte le offerte disponibili nelle varie regioni italiane. Settore pubblico e settore privato, in un certo senso c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Il web, in questo caso la fa da protagonista assoluto, considerato il fatto che ormai ogni funzione, ogni operazione può essere di fatto realizzata attraverso la rete. Specifici portali, cosi come anticipato, fungono da tramite in modo assolutamente impeccabile. Numerose, al momento, le offerte di lavoro da poter visualizzare in tutta comodità.

Tantissimi posti di lavoro in vari Comuni: la situazione in Regione Toscana

Numerose le opportunità ufficializzate negli ultimi giorni per quel che riguarda la Regione Toscana. Una delle opportunità disponibili riguarda nello specifico il ruolo di Addetti e alla sorveglianza non armata. Il tutto è riferito al servizio di vigilanza per aziende presso struttura ricettiva di lusso, la località in questione è Fiesole, in provincia di Firenze.

In questo specifico caso non è richiesta esperienza. Il contratto offerto prevede un impiego full time su tre turni dal lunedì al venerdì. I posti disponibili nello specifico son complessivamente 3. Titolo di studio minimo richiesto è la licenzia di scuola media. Tra i requisiti, si richiede il possesso della patente B.

Offerte lavoro Toscana

Nuove opportunità lavorative – pourfemme.it

Altra interessante offerta arriva sempre dalla provincia di Firenze, nello specifico da Campi Bisenzio. La proposta in questione è rivolta alla ricerca di  un posto come addetto alla logistica di magazzino. Il compito del profilo ricercato è quello di ricevere gli ordini, preparare le merci e le varie operazioni di carico e scarico.
Il contratto previsto è da intendersi a tempo determinato in modalità part time. Anche in questo caso, dunque, ci si trova di fronte a una ottima possibilità per quanti, al momento, alla ricerca di un lavoro più che mai dignitoso.  La quantità e la qualità delle offerte che arrivano da ogni parte d’Italia, danno l’idea di quella che è al momento la situazione nel nostro paese in questo specifico settore.
Settore pubblico e settore privato hanno aperto le proprie porte per offrire numerose nuove opportunità a milioni di cittadini al momento senza lavoro o alla ricerca di una diversa collocazione. I tempi, insomma, da questo punto di vista sembrano più che mai propizi.

Parole di Paolo Marsico