Matilde Borromeo sposa Antonius Von Furstenberg sul lago Maggiore: ecco la parata di ospiti vip

Matilde Borromeo ha sposato Antonius Von Furstenberg sul lago Maggiore: vi mostriamo oggi le foto della parata di ospiti vip che hanno sfilato nella cornice dell’Isola Bella.

Matilde Borromeo sposa Antonius Von Furstenberg sul lago Maggiore: ecco la parata di ospiti vip

La bella e giovane Matilde Borromeo ha sposato sul lago Maggiore il fidanzato Antonius Von Fürstenberg, principe della famiglia reale di Germania, sull’Isola Bella di proprietà della famiglia della sposa. Lei è la sorella di Beatrice Borromeo, fidanzata di Pierre Casiraghi, di Isabella, sposata con il petroliere Ugo Brachetti Peretti e di Lavinia, sposata con John Elkann. Ovviamente ad un matrimonio del genere non potevamo che aspettarci una parata di ospiti vip, dalla famiglia Agnelli e Matteo Marzotto, passando per Franca Sozzani e Francesca Versace. Che dire? Abiti meravigliosi che non sono stati offuscati dalla giornata un po’ grigia.

L’amore tra i due giovano sposi è scoccato durante una festa a Donaueschingen, nel castello settecentesco della casata di lui. Matilde è figlia della ex modella germanica Marion Zota, ex moglie del conte Carlo Borromeo). Lo sposo Antonius von Fürstenberg è arrivato in Chiesa con la madre ed è apparso raggiante e un po’ emozionato.
 
Bellissime le sorelle di lei, con i bambini vestiti da paggetti e lunghi abiti color cipria. Impeccabile anche Bianca Brandolini d’Adda, con un abito di pizzo ricamato lungo fino ai piedi e sandali rasoterra. Arriva anche Eva Herzigova con il compagno: la modella invece opta per un completo pantalone con camicia blu a pois, semplice ma molto chic.
 
Molto elegante anche la direttrice di Vogue Franca Sozzani, con un abito color cipria lungo fino ai piedi, abbellito da ricami e applicazioni che, per coprirsi dal freddo, usa una pashmina rossa.
 
Per ora nessun traccia della sposa che, come dicono fonti vicine alla coppia sarebbe incinta. I due infatti si sono sposati dopo circa un anno di fidanzamento, forse dopo aver saputo la lieta novella. Il tempo poco clemente non ha comunque impedito agli sposi e ai loro ospiti di festeggiare nella bellissima villa dell’Isola Bella.