Maschere di Halloween per bambini: da stampare e colorare

Maschere da stampare e colorare, perfette per divertirsi con i più piccoli e per creare un costume a costo zero per la notte di Halloween! Abbiamo creato una fotogallery con le maschere più belle, tutte da stampare!

Maschere di Halloween per bambini: da stampare e colorare

Foto Shutterstock | 4roky

Per le maschere di Halloween c’è chi si affida completamente al fai da te, chi, con meno dimestichezza con ago e filo, preferisce acquistare quelli già fatti e chi sfrutta la rete. Qui è possibile trovare moltissime maschere di Halloween per bambini, già pronte da stampare e colorare, perfette anche da usare come gadget se si decide di organizzare una festa di Halloween per bambini. Basta scegliere il personaggio da interpretare, il mostro o la creatura terrificante a cui si vuole dare vita, scaricare l’immagine scelta e il gioco è fatto!

37
Maschera da teschio per Halloween



Abbiamo selezionato le migliore maschere di Halloween, perfette da stampare e colorare. Dalla zucca, simbolo per eccellenza della notte più spaventosa dell’anno, fino alla mummia o al lupo. È possibile trovare maschere già pronte da indossare, dopo averle scaricate, stampate, ritagliate non vi resta che far divertire i bambini a colorarle e aggiungere un nastro o un elastico. 

Questo tipo di maschere di Halloween, da stampare e da colorare, sono l’ideale, non solo per accaparrarsi un pezzo di travestimento a costo zero, ma anche per coinvolgere i più piccoli, i diretti interessati, nella realizzazione del costume. 

Parole di Giulia Selvi