Mamma: nati gemelli con due padri diversi

Una giovane donna texana ha partorito due gemelli che però sono risultati appartenere a due diversi papà, le possibilità sono davvero pochissime ma per Mia Washington si è avverato gioco scherzo del destino.

bimbi

Incredibile ma vero una signora texana ha partorico due gemellini che hanno però due papà diversi… certe volte la realtà supera davvero la fantasia, e c’è da dire che è uno dei modi più originali per scoprire un tradimento!

Continua a leggere

Mia Washington è una giovane mamma di soli vent’anni che quando ha saputo di aspettare due gemelli dubito che possa aver preso in considerazione l’idea che fossero di due papà diversi, ma quando li ha visti ha notato che erano troppo diversi e non ha potuto far altro che chiedere un’esame di paternità.
 

Continua a leggere

Con l’esame genetico gli altarini sono stati svelati e la povera Mia ha dovuto confessare il tradimento al suo compagno, ebbene si i due bambini, Justin e Jordan, sono figli di due uomini diversi, un’evento che può verificarsi solo nello 0,01% dei casi, ma che è scientificamente possibile!
 

Continua a leggere

La giovane mamma ha dichiarato: “Sono scioccata di tutte le persone che ci sono in America e nel mondo, proprio a me doveva capitare…” e in merito alla reazione del suo compagno ha detto: ” Sono fortunata perché James – il nome dell’uomo tradito – mi vuole davvero bene e mi ha perdonata. Quando Justin e Jordan diventeranno grandi gli racconteremo la verità
 

Io che invece sono un pò maligna ho un dubbio… questo caro maschietto non è abbia voluto approfittare del momento e godersi i soldi di interviste e servizi fotografici e mettere da parte l’orgoglio? Pensate che si possa perdonare un tradimento di questo tipo o sono io troppo sospettosa?
 

Continua a leggere

Continua a leggere

Foto da:
img.dailymail.co.uk
www.neeshu.com
rlv.zcache.com
pro.corbis.com
www.windwardskies.com

 

Parole di Serena Vasta

Da non perdere