È nata Dakota, la figlia di Macaulay Culkin e Brenda Song

Brenda Song e Macaulay Culkin sono diventati genitori, è nata Dakota. La piccola si chiama come la sorella di Macaulay, morta in un incidente stradale nel 2008

È nata Dakota, la figlia di Macaulay Culkin e Brenda Song

Foto Getty Images | Kevin Mazur

Macaulay Culkin e la sua compagna, Brenda Song, (due pezzi grossi della vostra infanzia, se siete nate negli anni ’90) sono diventati genitori. Lo scorso 5 aprile, infatti, alle 13:10, a Los Angeles, è nata la loro splendida bimba, Dakota Song Culkin.

Tanti auguri a Brenda Song e Macaulay Culkin, è nata Dakota

London Tipton (la viziatissima figlia di papà nella serie Zac e Cody al Grand Hotel) e il celeberrimo Kevin McCallister (dei film Mamma ho perso l’aereo), sono diventati genitori.

Dakota, la prima bambina della coppia di super famosi, si chiama così in ricordo della sorella di Macaulay Culkin, Dakota, morta nel 2008 in un incidente stradale.

I due, subito dopo il parto hanno dichiarato soltanto di essere “felicissimi”.

Nonostante sia la primogenita, la piccola Dakota crescerà in una famiglia abbastanza numerosa. Mamma e papà infatti in questi anni hanno accolto nella loro casa tre gatti, alcuni pesci, un cane e persino un pappagallo.

L’amore nasce sul set di Changeland

Brenda Song e Macaulay Culkin si sono incontrati alcuni anni fa in occasione di un film ambientato in Thailandia, Changeland , diretto da un vecchio amico di lui, Seth Green. 

Proprio lo scorso anno Macaulay aveva espresso, su una rivista statunitense, il desiderio di diventare genitori e aveva scherzato: “Pratichiamo molto. Stiamo cercando di capire la tempistica, e non c’è niente di più eccitante di quando la tua signora entra nella stanza e dice: Tesoro, sto ovulando“. 

Brenda e Ashley mamme a poche settimane di distanza

Soltanto poche settimane fa anche Ashley Tisdale, (indimenticabile compagna di set, oltre che cara amica di Brenda Song, sempre in Zac e Cody al Grand Hotel) è diventata mamma.

E il caso ha voluto che anche Ashley Tisdale partorisse una splendida bambina, Jupiter Iris.

Il 24 marzo infatti, con un post su Instagram, anche l’ex star bionda più famosa della Disney ha condiviso una foto che ritrae la manina della sua bimba che le stringe dolcemente il pollice.