Il look matchy di Khloé Kardashian è assolutamente da copiare

La più piccola delle sorelle Kardashian ha sfoggiato un outfit coordinato super cool: ecco come copiarlo

Khloé Kardashian

Foto Getty Images | Michael Tullberg

Khloé Kardashian non è solo la sorella minore di Kourtney e di sua maestà Kim, ma è anche un’imprenditrice nel settore moda.

Nel 2016 ha lanciato insieme a Emma Grede il brand Good America, che propone capi dalla taglia 0 alla 24 (la nostra 56). È proprio del suo marchio uno degli ultimi look che ha condiviso su Instagram: un outfit matchy sui toni nude, ideale anche per fare sport con stile. Infatti, è composto da reggiseno sportivo e leggins, ma a renderlo più versatile ci pensa il cardigan oversize in tinta con colletto.

I set coordinati sono uno dei trend di stagione, ecco perché Khloé è da copiare ed è possibile farlo anche acquistando capi low cost.

Capi coordinati come Khloé Kardashian

La linea di Khloé Kardashian purtroppo però non viene spedita in Italia, ma per fortuna ci sono altri marchi che propongono capi molto simili. I colori sono tutti della palette dei nude, abbinandosi all’incarnato, o comunque giocati su toni pastello e polverosi. Queste tinte hanno la capacità di trasmettere calma e relax, rendendo gli abiti ancora più confy.

Il top sportivo può essere sostituito con una canottiera o un altro capo tecnico, oppure con una felpa crop, super cool. Infatti, gli abiti solitamente destinati allo sport, quest’anno sono assolutamente glamour grazie ai giusti accessori, ma la loro comodità e confort è sempre protagonista.

Per quanto riguarda le scarpe, intravediamo che Khloé indossa una calzatura dalla punta affilata, probabilmente con tacco stiletto: un look così, regge sia le decolleté che sneakers, magari importanti come quelle Balenciaga.

Per ispirarsi al look di in maniera originale, si può completarlo con un cardigan vintage, rendendolo più personale.

Shein

Shein
Foto | Shein

Puma x Asos

Asos
Foto | Asos

H&M

H&M
Foto | H&M

Mizoci (Amazon)

Amazon
Foto | Amazon

Manifique (Amazon)

Amazon
Foto | Amazon

Parole di Carlotta Tosoni