Cosa comunichiamo col linguaggio del corpo? Scopriamolo con Kate Middleton

Il corpo non mente! Ecco cosa abbiamo potuto carpire nel corso degli anni dal linguaggio del corpo di Kate Middleton

39
Look di Kate

Possiamo capire molto sulle persone solo dal modo in cui siedono, parlano e dalle espressioni sui loro volti. Ovviamente questo vale anche per la famiglia reale inglese. Grazie al loro linguaggio del corpo e agli esperti che l’hanno studiato, abbiamo imparato molto di più su Kate Middleton, il principe William e il resto dei reali.

C’è sempre la possibilità che alcune di queste analisi non corrispondano alla realtà, ma è molto divertente vedere cosa potrebbero significare certe foto e pose sui nostri reali preferiti e le loro relazioni personali tra loro, e quale sia la loro vera personalità e come potrebbero essere a porte chiuse, protetti nei loro appartamenti.

Chi è Laura, la sorella segreta di William ed Harry

Ecco 7 cose che si possono intuire dal linguaggio del corpo, prendendo come esempio Kate Middleton!

Kate Middleton è particolarmente legata al principe Filippo

Kate e il principe Filippo
Foto Getty Images | Karwai Tang

In questa foto del 2017, vedere il modo in cui Kate e il Duca di Edimburgo stanno ridendo la dice lunga sulla loro relazione. Il sorriso di lei con e l’espressione degli occhi mostrano un affetto genuino, e la sua risata a bocca aperta suggerisce che sta trovando i commenti di Philip davvero esilaranti.

Kate voleva rubare la scena a Meghan? Forse

In questa foto del battesimo di Archie, Kate sembra un po’ rigida.  É seduta con un’aria impeccabile, con le braccia tirate contro il torace e un sorriso a metà. La sua posa in tensione dà l’idea di una persona pronta a fuggire. Potrebbe essere in imbarazzo, ma potrebbe anche mostrare il desiderio di mettere Meghan in secondo piano. Non da ultimo, l’occhio è portato a notare per prima cosa l’abito rosa e non quello bianco di Meghan.

Meghan Markle, il libro verità che fa tremare la famiglia reale

Kate ha acquistato una notevole fiducia in sé stessa negli anni

Nel corso degli anni, è innegabile che Kate Middleton sia riuscita a esternare sempre più la sua forte personalità, lo dimostra ad esempio il notevole miglioramento dei suoi discorsi al pubblico: non è più impacciata.

Inoltre, Kate sembra aver sviluppato un suo stile, riconoscibilissimo anche in occasione di eventi reali più formali, con un look piuttosto retrò ma estremamente impeccabile.

Kate vuole mostrare il suo lato divertente

Kate Middleton lato divertente
Foto Getty Images | Charles McQuillan

Kate Middleton non perde occasione di mostrare il suo sorriso brillante e solare. Farlo di fronte a una telecamera senza mettere una mano sul viso suggerisce alti livelli di fiducia e il desiderio di enfatizzare il proprio lato tattile e apertamente divertente.

Kate e William non hanno bisogno di mettere in mostra il loro amore

Will e Kate durante gli impegni ufficiali reali dimostrano il loro affiatamento e non hanno bisogno di dimostrare nulla essendo riservati in pubblico. È molto chiaro che William e Kate sono emotivamente vicini, tuttavia, non sembrano sentire il bisogno di dimostrare il loro amore, in particolare quando sono per affari ufficiali di stato.

Leggi anche: il principe indiano gay diseredato, apre il suo palazzo alla comunità LGBT

Parole di Francesca Secci