Meghan Markle, il libro-verità che fa tremare la famiglia reale

Meghan Markle e il principe Harry stanno scrivendo un libro sulla loro vita: sarà la vera storia della coppia reale, e già promette di suscitare scandalo a corte.

Meghan Markle e il principe Harry

Foto Getty Images | Ben Birchall

Arriva il libro che farà nuova luce sulle vicende reali che hanno visto coinvolti il principe Harry e sua moglie Meghan Markle. A quanto pare, si tratterà di una biografia scottante, che susciterà malumori a corte. Il tema principale dovrebbe essere l’allontanamento della coppia dalla famiglia reale, analizzato da un punto di vista diverso. Ecco cosa sappiamo sul libro di Meghan Markle.

Continua a leggere

Meghan e Harry, la biografia

Si intitola Finding Freedom: Harry, Meghan and Making of a Modern Royal Family (Cercando la libertà: Harry, Meghan e la costruzione di una famiglia reale moderna), e a quanto pare sarà una vera e propria bomba che getterà nuova luce su Buckingham Palace. Il libro di Meghan Markle e del principe Harry racconterà la loro vera storia.

Continua a leggere

Si tratta dunque di una biografia, scritta in collaborazione con i royal watchers Carolyn Durand, di Elle, e Omid Scobie, di Harper’s Bazaar. Dovrebbe essere diffuso nella sua versione online il prossimo 11 agosto 2020 e il 20 in edizione cartacea, di cui è già disponibile la prevendita su Amazon.

Continua a leggere

Cosa sappiamo sul libro di Meghan e Harry

Al momento, ci sono solo indiscrezioni al riguardo del contenuto della biografia reale, ad eccezione delle poche dichiarazioni dell’editore. Il libro ripercorrerà la vita di Harry e Meghan, a partire dal loro matrimonio che si è tenuto nel maggio 2018. Tratterà temi delicati come la Megxit – il soprannome con cui si è voluto identificare l’allontanamento della coppia dalla famiglia reale.

Soprattutto, il libro cercherà di dissipare i pettegolezzi e i malintesi che si sono venuti a creare attorno alla storia di Meghan e Harry, dando voce alla verità sul loro conto per la prima volta. È infine probabile che vengano toccati argomenti che potranno suscitare scandalo a Buckingham Palace, come ad esempio le tantissime voci che hanno sempre parlato della mancata accettazione della Markle da parte della famiglia reale.

Continua a leggere

Continua a leggere

Per il momento, da Buckingham Palace non sono arrivate dichiarazioni ufficiali riguardanti la notizia della pubblicazione del libro di Meghan e Harry. È tuttavia plausibile che a corte l’idea non faccia troppo piacere: la regina Elisabetta II ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo su ciò che accade a corte. E probabilmente anche Kate e William non saranno felici della novità.

Parole di Giulia Sbaffi

Da non perdere