Lindsay Lohan ha detto sì: nozze in arrivo con Bader (e l'anello è da favola!)

Lindsay Lohan e Bader Shammas prossimi alle nozze! L'attrice ha detto sì al compagno e lo ha annunciato con un post su Instagram, dove fa capolino un anello "wow"...

Lindsay Lohan ha detto sì: nozze in arrivo con Bader (e l’anello è da favola!)

Foto Instagram | @lindsaylohan

Il mio amore, la mia vita, la mia famiglia, il mio futuro“: così Lindsay Lohan annuncia al mondo il suo sì alla proposta di matrimonio del compagno Bader Shammas, presto suo marito! L’attrice sposerà il suo inseparabile fidanzato e lo ha annunciato ai fan con un post su Instagram in cui spunta un anello mozzafiato…

Lindsay Lohan sposa Bader e mostra l’anello

Lindsay Lohan e Bader Shammas presto sposi! Ad annunciarlo è la stessa attrice, che poche ore fa ha detto sì al fidanzato e lo ha annunciato con un romanticissimo post su Instagram.

La coppia vive un momento d’oro e la proposta di nozze sigilla un amore che, stando ai media statunitensi, sarebbe iniziato almeno 2 anni fa. “Il mio amore, la mia vita, la mia famiglia, il mio futuro“, ha scritto Lohan a corredo di una serie di foto in cui si mostra al settimo cielo con il compagno (e ci mostra il suo anello da favola!).

Ultimamente, la vita privata di Lindsay Lohan sembra sempre più blindata e impermeabile alle incursioni del gossip, e pare proprio che i futuri moglie e marito abbiano deciso di stare lontani dai riflettori. Bader Shammas, d’altronde, non appartiene al mondo dello spettacolo e lavora nel settore della finanza, quindi nulla di più distante dalle luci e dal rumore delle cronache rosa…

Parole di Giovanna Tedde