Lindsay Lohan e gli stivali borchiati di Christian Louboutin

Oggi vi presentiamo una favolosa Lindsay Lohan con gli stivali borchiati di Christian Louboutin, i Marisa 140 Studded Boots della nuova collezione invernale.

Lindsay Lohan e gli stivali borchiati di Christian Louboutin

Lindsay Lohan è stata fotografata qualche giorno fa a New York con delle scarpe assolutamente favolose, e quando di parla scarpe del genere non possono che essere di Christian Louboutin! Lindsay Lohan ha scelto gli stivali Marisa, un modello glamour e rock della collezione autunno inverno 2011 2012. Se siete alla ricerca di un paio di stivali nuovi, magari qualcosa da sfoggiare per le occasioni speciali, potete cominciare a fare un pensiero su questo modello Louboutin, chissà che con i saldi non riusciate a farlo vostro!

I Marisa 140 Studded Boots di Christian Louboutin sono stivali bellissimi e accattivanti che il designer francese ci ha proposto per la stagione fredda autunno inverno 2011 2012. Non possiamo certo dire che siano stivali eleganti o raffinati, non si possono abbinare ad un abito da sera o a una mise romantica e bon ton, ma di certo sono favolosi!
 
Gli stivali Christian Louboutin sono realizzati in pelle nera e presentano il tacco altissimo, un plateau molto importante e poi l’immancabile suola rossa. I Marisa sono decorati con delle borchiette argentate che ricoprono quasi tutta la superficie dello stivale, sono appariscenti e glamour.
 
Queste scarpe le abbiamo viste ai piedini glam di Lindsay Lohan qualche giorno fa, li ha abbinati ad un look in total black con una gonna con collant neri coprenti ed una giacchetta corta in pelliccia.
 
I Marisa di Louboutin sono perfetti se non volete passare inosservate!
 
louboutin marisa boot

Parole di Serena Vasta