Lindsay Lohan in spiaggia con la Gucci Boston Bowling Bag

Lindsay Lohan è stata fotografata in spiaggia con la Gucci Boston Bowling Bag, una borsa di lusso per il mare? Ebbene si alle star piace molto portare queste bag in spiaggia e in palestra!

Lindsay Lohan in spiaggia con la Gucci Boston Bowling Bag

Lindsay Lohan è stata fotografata in spiaggia mentre si gode un po’ di sano relax, anche le come molte sue colleghe usa borse di lusso per andare al mare o in palestra, eccola con la sua bellissima Gucci Boston Bowling Bag in bianco, un modello versatile e molto carino perfetto per tutte le occasioni, a quanto pare è comoda anche per il mare! La Gucci Boston Bowling Bag è una borsa carina e che in qualche moda è un’icona del brand Gucci in tutto il mondo, abbiamo il logo, le strisce con i tipici colori del brand, una vera borsa must have!

Lindsay Lohan è un’attrice molto carina che però si trova in un periodo complicato fatto di alcool, droghe e carcere, speriamo non faccia la fine di Amy Winehouse ma che riesca a tirarsi fuori da questo vortice. Lindsay sceglie un look casual con shorts in jeans, t-shirt bianca e un paio di infradito.
 

gucci boston bowling bag

Parole di Serena Vasta