Le migliori creme idratanti per neonati

Scopriamo le migliori creme idratanti per neonati, ideali per le loro pelli sensibili e soggette spesso a irritazioni e infiammazioni.

Le migliori creme idratanti per neonati

Scopriamo quali sono le migliori creme idratanti per neonati, utili per tutto il corpo. E’ risaputo che i bebè hanno una pelle particolarmente sensibile che richiede continue cure per mantenersi morbida e sana. Esistono creme per ogni esigenza e quelle idratanti, come suggerisce il termine, servono a idratare la cute evitando che si secchi a causa di irritazioni cutanee o agenti esterni. Manine e viso, che sono esposti, possono infatti seccarsi rapidamente e richiedono quindi maggiori cure. Non occorre tuttavia esagerare, è sufficiente spalmare una buona crema idratante sulle zone più a rischio per preservare l’elasticità e la salute della pelle.

Chicco Pure.bio

chicco purebio crema corpo con aloe vera

La crema idratante Chicco Pure.bio con aloe vera è adatta per idratare tutto il corpo dei nostri piccoli, mantenendolo fresco e morbido. Per acquistare la crema Chicco clicca qui.

Baby Coccole Crema Inverno

baby coccole crema

Baby Coccole crema Inverno è l’ideale se si necessita di una protezione forte e idratante, spesso indispensabile durante i mesi più freddi che sono quelli in cui gli agenti atmosferici risultano più invasivi. Grazie all’avena, alla vitamina F del lino e alla vitamina E, associate alle proteine delle mandorle, questa crema si rivela un vero toccasana. Per acquistare la Baby Coccole clicca qui.

Baby Coccole Crema Idratante Delicata

Baby Coccole Crema Idratante Delicata

Baby Coccole è la crema idratante per pelli sensibili che necessitano di una protezione elevata dalle intemperie. Assicura idratazione, morbidezza e pelle vellutata ma è anche ottima perprevenire eventuali arrossamenti. Per acquistare Baby Coccole clicca qui.

Nivea Baby

nivea baby crema

Nivea Baby CREMA SOFFICE è l’ideale per assicurare l’idratazione di viso e corpo grazie alla formula con Pantenolo, dalle proprietà lenitive e idratanti. Per acquistare Nivea Baby clicca qui.

Fissan Essentials

Fissan Essentials, Crema Idratante Viso e Corpo

Fissan Essentials è una crema idratante per viso e corpo ideale per i bambini più piccoli, merito del brand da sempre attento alle loro esigenze. Per acquistare Fissan Essentials clicca qui.

Mustela Hydra

mustela bebe hydra bebe

La crema Hydra Bébé® viso è ideale per neonati e bambini, idrata la pelle in profondità con delicatezza proteggendone il capitale cellulare, lasciandola soffice e profumata. Per acquistare la crema Mustela Hydra clicca qui.

Parole di Laura De Rosa