Le case dei VIP più belle [FOTO]

Quali sono le case dei VIP più belle? Scopriamone alcune sparse per il mondo.

Le case dei VIP più belle [FOTO]

Quali sono le case dei VIP più belle? Tutti, prima o poi, ci ritroviamo a sognare ad occhi aperti e, spesso, capita di farlo sulle case: chi, infatti, non ha mai voluto un’abitazione diversa dalla propria, magari più grande o di lusso? Le case dei personaggi famosi sono, certamente, tra le più desiderate: ville con giardini e piscine interne ed esterne, ampie stanze, sale cinematografiche, mobili lussuosi e molto altro ancora. A queste case hanno lavorato i più grandi interior designer: è, infatti, per merito loro che le abitazioni delle celebrità hanno l’aspetto che hanno e includono opere d’arte, tende, tappeti antichi e tutto ciò che le star desiderano per la loro casa chic. Siete curiosi di scoprirne alcune? Ecco alcune delle case dei VIP più belle.

Le case dei VIP: Nicole Kidman, Blake Lively e Pierce Brosnan

Blake Lively

Nicole Kidman ha da poco messo in vendita il proprio attico a New York City – negli USA – dove abitava con il marito Keith Urban: l’appartamento è stato venduto per ben 16 milioni di dollari, si trova in Perry Street nel West Village e include tre camere da letto e ben cinque bagni. Che dire, poi, dell’abitazione dell’attrice Blake Lively e dell’attore – nonché marito – Ryan Reynolds? La coppia di sposi ha comprato una casa a Bedford – nel Regno Unito – per 2,3 milioni di dollari: si tratta di una villa coloniale in stile country, che include tre camere da letto, quattro bagni e 1.7 acri di terreno. Pierce Brosnan, invece, affitta la sua incredibile villa – quattro camere da letto, una dependance, una palestra, una sauna, una piscina e altro ancora – per la modica cifra di 250 mila dollari al mese e chi se l’aggiudicherà avrà come vicini da casa star del calibro di Mel Gibson, Steven Spielberg, Sylvester Stallone e Robert Redford.

SCOPRI LE CASE PIÙ BELLE D’ITALIA

Le case dei VIP: Beyoncé, Ryan Phillippe e Madonna

Ryan Phillippe

I personaggi famosi sembrano non badare a spese anche quando si tratta di andare in vacanza. Un esempio? Beyoncé e marito hanno affittato una villa di 2.800 mq, negli Hamptons: due piscine, un campo da bowling, un campo da tennis, un campo da golf, una sala cinematografica, una discoteca e molto altro ancora per un valore totale di 43 milioni di dollari. La villa di Ryan Phillippe è, invece, in vendita per 7 milioni di dollari: una bellissima casa dall’ambiente rilassante e moderno. Anche Madonna possiede una casa negli Hamptons: una villa di ben 8 mila mq, che vanta nove stanze da letto e sette bagni. Siete curiosi di scoprire altre abitazioni lussuose? Allora, non dimenticate di sfogliare la nostra fotogallery per scoprire altre bellissime case dei VIP.

SCOPRI LE CASE DI LEGNO PIÙ BELLE DEL MONDO

Parole di Elena Arrisico