Di Elena Arrisico | 24 Agosto 2015
![Le case dei VIP più belle [FOTO]](https://www.pourfemme.it/wp-content/uploads/2015/08/beyonce.jpg)
Quali sono le case dei VIP più belle? Tutti, prima o poi, ci ritroviamo a sognare ad occhi aperti e, spesso, capita di farlo sulle case: chi, infatti, non ha mai voluto un’abitazione diversa dalla propria, magari più grande o di lusso? Le case dei personaggi famosi sono, certamente, tra le più desiderate: ville con giardini e piscine interne ed esterne, ampie stanze, sale cinematografiche, mobili lussuosi e molto altro ancora. A queste case hanno lavorato i più grandi interior designer: è, infatti, per merito loro che le abitazioni delle celebrità hanno l’aspetto che hanno e includono opere d’arte, tende, tappeti antichi e tutto ciò che le star desiderano per la loro casa chic. Siete curiosi di scoprirne alcune? Ecco alcune delle case dei VIP più belle.
Le case dei VIP: Nicole Kidman, Blake Lively e Pierce Brosnan
Nicole Kidman ha da poco messo in vendita il proprio attico a New York City – negli USA – dove abitava con il marito Keith Urban: l’appartamento è stato venduto per ben 16 milioni di dollari, si trova in Perry Street nel West Village e include tre camere da letto e ben cinque bagni. Che dire, poi, dell’abitazione dell’attrice Blake Lively e dell’attore – nonché marito – Ryan Reynolds? La coppia di sposi ha comprato una casa a Bedford – nel Regno Unito – per 2,3 milioni di dollari: si tratta di una villa coloniale in stile country, che include tre camere da letto, quattro bagni e 1.7 acri di terreno. Pierce Brosnan, invece, affitta la sua incredibile villa – quattro camere da letto, una dependance, una palestra, una sauna, una piscina e altro ancora – per la modica cifra di 250 mila dollari al mese e chi se l’aggiudicherà avrà come vicini da casa star del calibro di Mel Gibson, Steven Spielberg, Sylvester Stallone e Robert Redford.
SCOPRI LE CASE PIÙ BELLE D’ITALIA
Le case dei VIP: Beyoncé, Ryan Phillippe e Madonna
I personaggi famosi sembrano non badare a spese anche quando si tratta di andare in vacanza. Un esempio? Beyoncé e marito hanno affittato una villa di 2.800 mq, negli Hamptons: due piscine, un campo da bowling, un campo da tennis, un campo da golf, una sala cinematografica, una discoteca e molto altro ancora per un valore totale di 43 milioni di dollari. La villa di Ryan Phillippe è, invece, in vendita per 7 milioni di dollari: una bellissima casa dall’ambiente rilassante e moderno. Anche Madonna possiede una casa negli Hamptons: una villa di ben 8 mila mq, che vanta nove stanze da letto e sette bagni. Siete curiosi di scoprire altre abitazioni lussuose? Allora, non dimenticate di sfogliare la nostra fotogallery per scoprire altre bellissime case dei VIP.
Parole di Elena Arrisico