Di Beatrice Elerdini | 18 Febbraio 2019

Il destino con Katie Jo Tolley è stato particolarmente crudele: la donna ha perso due mariti e ora il figlio di 12 anni nello stesso modo. Taylor, il 12enne, è rimasto vittima ieri di un incidente stradale; undici anni prima, è successa la stessa cosa al primo marito, papà del piccolo; infine 6 mesi fa è morto anche il secondo marito, patrigno di Taylor, dopo un violento schianto in moto. La triplice tragedia si è consumata in Inghilterra.
Dopo la morte di Taylor, un amico della mamma ha avviato una raccolta fondi su GoFundMe:
‘Come tutti sanno, questa mattina Katie Jo Tolley ha perso il suo bambino, il peggior incubo di ogni genitore. E’ completamente devastata dal dolore. E’ la terza volta che la sua famiglia subisce un lutto con le stesse modalità: prima del piccolo Taylor, è deceduto suo padre in un incidente, e solo 6 mesi fa è toccato al suo patrigno’, queste le parole scritte sul sito.
Click here to support Katie Tolleys son Taylor’s funeral costs organised by Sherri Miller https://t.co/yfBFw4pGjg
— 19ScUrRaH96 (@RobertScurrah) February 16, 2019
Il piccolo Taylor è stato investito mentre attraversava la strada a Bridlington, una cittadina dell’East Riding of Yorkshire. Le sue condizioni sono apparse da subito gravissime, è stato comunque trasportato in ospedale dove è deceduto poco dopo. Le ferite riportate alla testa sono state fatali.
LEGGI ANCHE: Perde il figlio di 8 anni in un incidente stradale: i colleghi gli regalano 4 mesi di ferie
Parole di Beatrice Elerdini