Perde il figlio di 8 anni in un incidente stradale: i colleghi gli regalano 4 mesi di ferie

I colleghi hanno anche raccolto 2500 euro. Denis Fior, in accordo con la famiglia, ha voluto devolvere il denaro alla parrocchia del paese in cui vive

Pubblicato da Beatrice Elerdini Venerdì 26 ottobre 2018

Perde il figlio di 8 anni in un incidente stradale: i colleghi gli regalano 4 mesi di ferie
Foto: Pixabay

La solidarietà fa capolino tra i colleghi di un’azienda del trevigiano, la Breton di Castello di Godego. Insieme, dirigenti e impiegati di ogni livello, hanno unito le forze per donare a un dipendente 4 mesi di ferie. Denis Fior, residente nel padovano, ha perso il figlio di 8 anni in un tragico incidente stradale. Lo scorso 20 settembre, è finito contro una scuolabus mentre stava tornando a casa in bicicletta.

Si è trattato di un gesto spontaneo. I colleghi hanno voluto offrire all’uomo un po’ di tempo lontano dal lavoro, perché potesse trascorrerlo in compagnia della moglie e dell’altro figlio. I dipendenti hanno anche raccolto una cifra pari a 2500 euro. La famiglia di Fior ha voluto devolvere il denaro alla parrocchia del paese in cui risiede.

Un gesto simile di solidarietà sul lavoro risale a circa 20 giorni fa: un dipendente ha ricevuto 30 giorni di ferie dai colleghi per curare i figli malati.