Perde il figlio di 8 anni in un incidente stradale: i colleghi gli regalano 4 mesi di ferie

I colleghi hanno anche raccolto 2500 euro. Denis Fior, in accordo con la famiglia, ha voluto devolvere il denaro alla parrocchia del paese in cui vive

Perde il figlio di 8 anni in un incidente stradale: i colleghi gli regalano 4 mesi di ferie

Foto: Pixabay

La solidarietà fa capolino tra i colleghi di un’azienda del trevigiano, la Breton di Castello di Godego. Insieme, dirigenti e impiegati di ogni livello, hanno unito le forze per donare a un dipendente 4 mesi di ferie. Denis Fior, residente nel padovano, ha perso il figlio di 8 anni in un tragico incidente stradale. Lo scorso 20 settembre, è finito contro una scuolabus mentre stava tornando a casa in bicicletta.

Si è trattato di un gesto spontaneo. I colleghi hanno voluto offrire all’uomo un po’ di tempo lontano dal lavoro, perché potesse trascorrerlo in compagnia della moglie e dell’altro figlio. I dipendenti hanno anche raccolto una cifra pari a 2500 euro. La famiglia di Fior ha voluto devolvere il denaro alla parrocchia del paese in cui risiede.

Un gesto simile di solidarietà sul lavoro risale a circa 20 giorni fa: un dipendente ha ricevuto 30 giorni di ferie dai colleghi per curare i figli malati.