La dieta di Ilary Blasi, menù ed allenamento della conduttrice de L'Isola dei Famosi

La dieta di Ilary Blasi, menù ed allenamento della conduttrice de L’Isola dei Famosi

Ilary Blasi, il suo segreto per restare in forma - pourfemme.it

Ilary Blasi ha sempre attirato l’attenzione di tutti con il suo fisico impeccabile: ecco qual è il suo segreto di bellezza.

La showgirl ha saputo sin dall’inizio fare breccia nei cuori degli italiani, non solo con il suo fascino ma anche con la sua personalità e simpatia. È oggi al timone de L’Isola dei Famosi, il celebre survival game nel quale si mettono alla prova vari concorrenti appartenenti al mondo dello spettacolo. Dopo la sua separazione dall’ormai ex Francesco Totti, ha ritrovato la felicità accanto a Bastian Muller, con cui si è spesso mostrata perfettamente a suo agio.

In molti si chiedono come faccia la meravigliosa conduttrice a restare così in splendida forma. Lei stessa ha svelato qualche dettaglio sul regime alimentare che segue.

Ilary Blasi rivela i suoi segreti di bellezza

Negli ultimi anni, sono stati moltissimi i followers che hanno notato il dimagrimento della Blasi e che si sono domandati come abbia fatto a raggiungere un fisico così in forma. La showgirl è adesso al centro dei riflettori per la sua separazione con Francesco Totti, da cui ha avuto i tre figli Cristian, Chanel e Isabel.

Sempre più attiva sui social, Ilary pubblica – molto spesso – scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Proprio qui ha rivelato i segreti della sua alimentazione, confessando di essere sempre molto attenta a quello che mangia.

ilary blasi com'è la sua dieta

Ilary Blasi rivela la sua dieta e l’attività fisica svolta per un fisico da urlo – pourfemme.it

Quando decide di concedersi uno sgarro, predilige la pizza oppure un piatto di pasta condito. Normalmente, consuma molto più pesce rispetto alla carne, nonostante ami molto degustare il piccione e la cacciagione in generale. La conduttrice consuma cinque pasti al giorno: colazione, pranzo, cena e due spuntini.

Beve pochissima birra ed è una grande ammiratrice dello spritz: tra le bevande, ha anche scelto di non assumere Coca Cola o bibite gassate che vanno a gonfiare in abbondanza lo stomaco. Nella sua vita non c’è però solo una sana alimentazione, ma anche un corretto esercizio fisico. Ilary ha dichiarato di allenarsi tutti i giorni e di prediligere pilates, yoga e circuiti cardio.

Durante la stagione estiva, va a correre all’aria aperta, mentre in inverno preferisce il tapis roulant. Nella sua vita non possono infine mancare trattamenti, massaggi e carbossiterapia. Nella sua casa, inoltre, sono presenti una palestra super attrezzata e due lussuose piscine (una interna e una esterna, con un mini centro termale).