Kim Kardashian è la regina dei social con 200 milioni di follower!

Con 200 milioni di seguaci la maggiore delle sorelle Kardashian è tra le celebrità più seguite su Instagram: ecco come ha celebrato il traguardo

Kim Kardashian è la regina dei social con 200 milioni di follower!

Foto Getty Images | Chesnot | WireImage

Se ancora nutrivamo qualche perplessità, ora non ci più dubbi. La vera regina dei social è Kim Kardashian, che ieri ha raggiunto quota 200 milioni di follower su Instagram. Ad annunciarlo è lei stessa con un post in cui ringrazia tutti i fan che le hanno permesso di tagliare questo super traguardo. Per l’occasione, la maggiore delle sorelle Kardashian ha pubblicato una carrellata di selfie e a corredo delle foto lascia una nota di ringraziamento: “200 milioni – scrive Kim – grazie infinite per l’affetto“.

Foto Instagram | @kimkardashian

Secondo le ultime stime, pare che Kim Kardashian guadagni la bellezza di 910mila dollari per ogni post sponsorizzato sulla sua pagina: una cifra da capogiro che soltanto nel 2019 le avrebbe fatto guadagnare 9 milioni di dollari.

Foto Instagram | @kimkardashian

Per celebrare i suoi 200 milioni di follower, la star Kim Kardashian ha pubblicato una serie di selfie, in cui appare a mezzo busto, avvolta in un bustier color cammello con tanto di generosa scollatura.

Foto Instagram | @kimkardashian

Ma qual è il segreto di tanto successo? Sul suo profilo Instagram Kim pubblica soprattutto immagini di sé stessa, scatti sensuali che valorizzano le sue forme e pubblicizzano la sua linea di intimo modellante Skims

Cristiano Ronaldo è stato il primo a tagliare il traguardo!

Prima di lei, il primo utente di Instagram a raggiungere 200 milioni di follower è stato il calciatore portoghese Cristiano Ronaldo, che attualmente è il personaggio più seguito su Instagram con 255 milioni di follower.

Le celebrità su Instagram: chi sono le più seguite?

Tra i pochi che possono vantare oltre 200 milioni di follower su Instagram, c’è anche la cantante e attrice Selena Gomez, che si colloca al quinto posto della classifica, con i suoi 204 milioni di followers.

Kyelie Jenner è più popolare di Kim!

In classifica compare anche la più piccola della grande famiglia Kardashian, Kylie Jenner, che, secondo la classifica di Forbes, è stata la celebrità più pagata del 2020. Oltre al successo della sua linea di cosmesi, l’imprenditrice vanta su Instagram la bellezza di 210 milioni di seguaci.

E la prima in classifica?

Ma la prima donna a tagliare il traguardo dei 200 milioni è stata la cantante Ariana Grande, lo scorso settembre. Attualmente ha 217 milioni di follower.

Parole di Linda Pedraglio