Rihanna, ma come si pronuncia il nome di tuo figlio? La risposta inaspettata

Ci ha tenuto sulle spine per quasi, un anno, ma ora sappiamo il nome del primo figlio di Rihanna. E abbiamo anche la pronuncia corretta, anche se totalmente inaspettata

Rihanna, ma come si pronuncia il nome di tuo figlio? La risposta inaspettata

Come si pronuncia il nome del figlio di Rihanna? - pourfemme.it / foto Instagram @badgalriri

Del secondogenito ancora non sappiamo nulla, ma di recente abbiamo scoperto il nome del primo figlio della coppia formata da Rihanna e A$AP Rocky: ma come si pronuncia?

Il nome del figlio di Rihanna è stato rivelato ai fan dopo che la coppia ha tenuto il massimo riserbo per quasi un anno. Questa è una modalità abbastanza usuale tra le big celeb di Hollywood, basti pensare al nome della figlia di Gigi Hadid rivelato mesi dopo la nascita, o al primogenito di Harry e Meghan, Archie.

Il figlio di Rihanna ha un nome alquanto particolare, si chiama infatti RZA, chiamato così in onore del produttore e rapper RZA, leader del Wu-Tang Clan, un collettivo hip hop americano formato a Staten Island nel 1992. Rihanna ha accennato al nome indossando abiti che ricordano il Wu-Tang Clan più volte da quando ha partorito. I fan avevano recentemente ipotizzato che il bambino potesse essere chiamato Noah, ma c’erano poche indicazioni riguardanti il suo vero nome.

Come si pronuncia RZA? La risposta definitiva

Mentre i fan potrebbero pensare che il nome di suo figlio sia semplicemente pronunciato recitando le lettere R-Z-A, o “Razor”, o “Arzai”, in realtà si pronuncia “Rizza” come il famoso rapper. Come riportano moltissime testate americane, il certificato di nascita indica inoltre che a RZA è stato dato il secondo nome di suo padre, cioè Athelston.

Come si pronuncia il nome del figlio di Rihanna

Come si pronuncia il nome del figlio di Rihanna? – pourfemme.it

Uno dei recenti suggerimenti di Rihanna sul nome segreto di suo figlio è apparso il 5 aprile scorso, quando è stata vista in giro a Santa Monica col bimbo mentre indossava un top nero largo del Wu-Tang Clan. La cantante di Umbrella comunque ha lasciato indizi sparsi, come il 12 agosto dello scorso anno, quasi tre mesi dopo il parto, quando è uscita a New York City con una T-shirt RZA bianca e larga.

Non si sa bene quanto Rihanna sia fan di RZA e del resto del Wu-Tang Clan. Il suo partner Rocky è sicuramente un fan, poiché in precedenza ha collaborato con esponenti del collettivo. Infatti, A$AP Mob, il gruppo a cui appartiene Rocky, ha guadagnato negli anni numerosi paragoni con il leggendario gruppo hip hop.

Rihanna in questo momento è incinta del suo secondo figlio, come abbiamo potuto capire dalle recenti apparizioni live, prime fra tutti il Super Bowl e il Met Gala 2023 dove era vestita praticamente da gatto. Siamo in effetti super curiosi di come verrà chiamato il suo secondogenito, anche se sicuramente bisognerà aspettare ben più di un anno!

Parole di Francesca Secci