Jennifer Lopez è la donna dell'anno, incoronata ai Glamour's 2011 Women Of The Year Awards

La favolosa cantante e attrice Jennifer Lopez è stata eletta la donna dell'anno incoronata ai Glamour's 2011 Women Of The Year Awards, un premio davvero prestigioso!

jennifer lopez versace donna dell anno

La bellissima Jennifer Lopez, con il suo fascino latino sensuale, è stata incoronata la donna dell’anno ai Glamour’s 2011 Women Of The Year Awards: è apparsa radiosa e favolosa alla serata con un abito Atelier Versace ed ha sfilato sul tappeto rosso come una vera diva. Jennifer negli ultimi mesi è balzata agli onori della cronaca anche per la fine del suo matrimonio con Marc Anthony: Jennifer è una donna a 360 ° che nella sua vita passa da cantante a ballerina, da attrice ad imprenditrice. Una donna completa che è anche bellissime e non rinnega mai le suo origini umili di cui parla spesso e di cui va molto fiera! Complimenti alla Lopez!

Chi l’ha vista sfilate sul red carpet dei Glamour’s 2011 Women Of The Year Awards, che si sono tenuti al Carnegie Hall è di New York ha riferito di una donna che emanava un fascino unico, bellissima e sensuale. Il premio è stata consegnato da Donatella Versace: Jennifer infatti indossava un favoloso abito di Atelier Versace, con un’ampia scollatura. Ai piedi scarpe di Jimmy Choo completavano il suo look da gran sera e adattissimo a ricevere uno dei premi più ambiti dalle donne vip.

Parole di Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.