La collezione Versace per H&M sta per arrivare nei negozi, ecco dove acquistarla!

La favolosa collezione Versace per H&M sta per arrivare nei negozi, oggi vedremo insieme e in dettaglio tutti i negozi in Italia in cui sarà possibile acquistarla!

La collezione Versace per H&M sta per arrivare nei negozi, ecco dove acquistarla!

Manca davvero pochissimo e poi le shopping addicted potranno fare loro la collezione Versace for H&M che interpreta i capi cult della maison italiana con prezzi accessibili a tutti. Il 17 novembre infatti potrete finalmente fare vostri i capi cult della collezione disegnata da Donatella Versace che in realtà ripropone dei capi cult disegnati anche dal grande Gianni Versace. Ovviamente la collezione, in edizione limitata, non sarà disponibile ovunque ma sono in alcuni negozi selezionati. Se anche voi non siete spaventati dalle lunghe code e volete fare vostro uno di questi abiti, vediamo quali sono i negozi che propongono la collezione.

Abiti davvero bellissimi che hanno uno stile inconfondibile: il marchio con la medusa ha infatti proposto dei capi storici reinterpretandoli per un pubblico ampissimo. Ricordatevi che però se volete acquistare la collezione, solo le prime 280 persone ad arrivare riceveranno dei braccialetti colorati che permetteranno di avere 10 minuti a disposizione per acquistare i capi della collezione.
 
«Sono partita dai tempi più recenti per poi andare indietro. È stato molto emozionante. È stata dura scegliere i capi da riproporre. Alcuni sono stati disegnati da me, altri da Gianni. Quando lavori ogni giorno con una persona non te ne rendi conto… Gianni era un genio. Dio lo benedica» ha detto Donatella Versace riguardo alla collezione.
 
Ed ecco dove acquistare la collezione:

 
BARI – Bari Sparano
BOLOGNA – Via dell’Indipendenza 4
FIRENZE -Via Por Santa Maria
GENOVA – Via XX Settembre 259/r
MILANO (2) – Galleria Passarella 1 / Angolo Piazza San Babila e in Piazza Duomo 31 / Corso Vittorio Emanuele 1
PALERMO – Via Ruggero Settimo, 14/16
 
PARMA – Via Mazzini 8A
ROMA (2) – Centro Commerciale di Porta di Roma e in via del Corso 511/512
TORINO – Via Roma 53a
VENEZIA – Campo San Luca