San Valentino secondo Rihanna: rosso e super sexy, come la collezione di Savage x Fenty

Per la festa degli innamorati, il brand di lingerie propone completi rosso fuoco (ma non solo) con trasparenze molto hot, sempre nel segno dell'inclusività

Savage X Fenty Valentine's Day

Foto Instagram | @savagexfenty

Savage X Fenty, il marchio di Rihanna di intimo, ha presentato la collezione di San Valentino 2021. La cantante in persona si è mostrata meravigliosa e super sexy con il completo rosso realizzato per la festa degli innamorati.

Pizzo, rete ma anche cuori: slip, perizomi, reggiseni e reggicalze sono un inno alla sensualità e all’ironia.

Savage x Fenty: a San Valentino un’esplosione di amore e self confidence

I collage della campagna pubblicitaria sono stati realizzati dall’artista Labyrinth of Collages, mostrando tutte le sfaccettature della collezione. Protagonisti, oltre a Riri, sono stati Miguel, Nazanin Mandi, Alek Wek, Chinqpink e Lulu Bonfils, immortalati dal fotografo Dennis Leupold.

Per l’occasione, gli scatti e i video promozionali, la cantante ha indossato gioielli per un valore complessivo da capogiro: la favolosa collana a 7 fili e gli orecchini pendenti in diamanti e rubini sono di Hammerman Jewels e valgono circa 2 milioni di dollari, ai quali sono aggiunti vari gioielli Art Déco originali di Lang Antiques, tra cui tra cui due grandi anelli di rubini e una coppia di braccialetti coordinati per un totale di 130mila dollari.

Il colore principale è il rosso, perfetto da abbinare al Stunna Lip Paint di Fenty Beauty nella colorazione Uncensored, ma abbiamo anche capi e accessori neri.

Come sempre, la parola chiave di Savage x Fenty è inclusività: sono presenti anche indumenti per uomo e il range di taglie è ampissimo. Infatti, il brand utilizza modelle di tutte le forme per mostrare come sensualità e self confidence siano accessibili a tutti, a maggior ragione a San Valentino.

Il messaggio che trasmette la collezione non è solo quello di piacersi, ma anche di saper piacere al partner, di conquistarlo e stuzzicarlo.

Un po’ di ambiguità e mistero non devono mancare, per questo sì alla trasparenza, ma non troppa, così da farsi desiderare, sapendo anche concedersi.

Parole di Carlotta Tosoni

"Una cosa bella è una gioia per sempre" diceva John Keats. Provo ad applicare questi versi nella pratica cercando e studiando tutto ciò che è esteticamente e intellettualmente interessante. Infatti arte, bellezza e comunicazione sono sempre stati la mia guida nello studio, nel lavoro e nella vita: ricercare contenuti validi da esprimere in maniera piacevole e da comunicare efficacemente. Solo così si può provare a cambiare le cose. La mia formazione è stata economica e artistica, la scrittura il mio mezzo preferito per raccontare il mondo, le mie passioni la storia dell’arte, il beauty, lo sport. Dal 2020, collaboro con Alanews nella produzione di contenuti per il network Deva Connection.