12 regali di San Valentino per stupire il tuo uomo

Cosa regalare a San Valentino al partner? Se volete stupire il vostro compagno il 14 febbraio con un regalo speciale abbiamo raccolto per voi tantissime idee per comprare dei regali per San Valentino originali, personalizzati e last mi

12 regali di San Valentino per stupire il tuo uomo

Foto Unsplash | Becca Tapert

Febbraio è un mese speciale: il 14 è il giorno dedicato a San Valentino, ovvero la festa degli innamorati. Un giorno per celebrare l’amore e regalare al partner un dono speciale, come una cena romantica o, perché no, addirittura una proposta di matrimonio (per i più sdolcinati).  Ma quali sono i regali perfetti da regalare al proprio lui o alla propria lei? Dalle idee più originali a quelle fai da te, ecco alcuni consigli per acquistare dei regali per San Valentino strepitosi!

Regali San Valentino per lui personalizzati

Se siete alla ricerca di un regalo originale, la scelta dovrebbe ricadere su idee regalo personalizzate. I regali con il proprio nome o con l‘incisione delle iniziali sono sempre più apprezzati e, perché no, anche divertenti! Abbiamo selezionato per voi delle idee regalo per San Valentino personalizzate molto belle che verranno sicuramente apprezzate dal vostro partner. Ecco quali sono!

Panca per liquori con incisione

panca liquori
Foto Amazon

Se la vostra dolce metà è un amante dei liquori, perché non regalargli per San Valentino una panca con l’incisione? Un’idea carina anche da fargli recapitare a casa se la vostra relazione è a distanza.

Bottiglia personalizzata

bottiglia vino personalizzata
Foto www.olalla.it

Una bottiglia di vino o spumante personalizzata con tanto di dedica è un’idea perfetta per il partner che ama conservare le bottiglie particolari. Senza dubbio un regalo di San Valentino originale e anche romantico!

Scultura artistica fai da te

scultura artistica mani
Foto Amazon

Non sarebbe bellissimo regalare al partner un kit per realizzare una scultura artistica di coppia? Con il kit impronte è possibile realizzare una meravigliosa scultura di alta qualità.

Cioccolatini personalizzati

cioccolatini a forma di cuore
Foto www.yoursurprise.it

Un’idea romantica e… dolcissima! I cioccolatini personalizzati sono un regalo perfetto per San Valentino. Potete personalizzarli con una vostra foto o una frase d’amore.

Targhetta originale di legno

targhetta di legno a forma di cuore personalizzata
Foto www.olalla.it

Sui social o direttamente sui siti web è possibile far personalizzare una targhetta con tanto di ritratto creativo e una scritta da dedicare alla vostra dolce metà. Un’idea romantica specialmente per chi è andato a convivere da poco ed è alla ricerca di decorazioni per la casa.

Scatola di calzini con foto e testo

scatola di calzini colorati
Foto www.troppotogo.it

Un’idea divertente e personalizzata è la scatola di calzini con tanto di foto e testo. Un regalo originale che non si aspetterebbe di ricevere.

Regali San Valentino originali

Siete alla ricerca di idee ancora più originali per San Valentino e non personalizzate? Ecco che allora potreste prendere in considerazione l’idea di regalargli un’esperienza magnifica, specialmente se è amante delle super car, ovvero un giro in pista con la sua macchina del cuore! Essere pilota per un giorno lo renderà sicuramente molto felice.

sveglia a forma di controller Playstation
Foto www.dottorgadget.it

Un altro regalo originale, per gli amanti della Playstation, è la sveglia controller con la forma del DualShock 4.

Regali San Valentino last minute

Niente panico, sono tante le idee dell’ultimo minuto per sorprendere il partner il giorno di San Valentino! Se avete poco tempo a disposizione potreste acquistare il suo profumo preferito, in alternativa un bracciale tennis che rispecchi il suo stile. Se il vostro partner è un appassionato di libri, perché non regalargli un libro che desidera leggere da tempo? Altrimenti prenotate un trattamento benessere di coppia in una delle migliori SPA della città!

Idee regalo San Valentino fai da te per lui

Per un’idea super speciale, non potete non prendere in considerazione il fai da te. Un regalo personalizzato fa sempre piacere, specialmente se ricevuto dalla persona che ami. Quindi, tirate fuori la vostra fantasia e prendete spunto da qualche idea handmade per creare un regalo fai da te per San Valentino. Molto gettonati sono i cioccolatini fatti in casa, oppure una torta a forma di cuore al cioccolato; per un regalo creativo, invece, potreste optare per un collage di foto a forma di… cuore, ovviamente!

In alternativa, sempre rimanendo in tema fai da te, optate per una cena romantica preparata con le vostre mani: selezionati le sue portate preferite e cimentatevi in cucina con la preparazione del menù per San Valentino!

Parole di Chiara Ricchiuti