La+primavera+%C3%A8+arrivata%2C+scegliamo+l%26%238217%3Bintimo+perfetto
pourfemmeit
/articolo/intimo-donna-quale-marca-scegliere/264557/amp/
Moda

La primavera è arrivata, scegliamo l’intimo perfetto

Siamo pronte a spogliarci e scrollarci di dosso i mille strati che abbiamo indossato in inverno per rinascere e trasformarci in splendidi fiori, ma per farlo abbiamo bisogno di sentirci veramente in sintonia con noi stesse, come il dopamine dressing insegna.

Il segreto è indossare un intimo che ci faccia sentire al top, comodo e sensuale al punto giusto e allora ecco quale scegliere per una primavera strepitosa!

Oysho, Intimissimi, Tezenis…li vogliamo tutti!

La nuova Collezione Tulle di Oysho è una carezza dolce che ci accompagnerà per tutta la bella stagione e si abbina alla perfezione con tutti i nostri capi preferiti. I modelli sono delicati sulla pelle e adatti a tutte le taglie: divertiamoci a indossarli sotto abiti crochet o a colorare di nascosto un abbigliamento gotico!

Foto Oysho

Se cerchiamo qualcosa di estremamente comfy ma anche super cool, affidiamoci a Intimissimi che con il reggiseno push up Fabiola ci soddisferà alla grande. Dal tocco soffice grazie all’assenza di ferretto è realizzato in morbido pizzo elasticizzato bicolor e combina la fantasia floreale alla fantasia geometrica per uno stile romantico e femminile.

Foto Intimissimi

Girls di tutto il mondo unitevi con l’underwear più glamour della stagione, quello di Tezenis! Frizzante, giovanile e fatto per essere mostrato con vestiti see-through, il completo intimo giallo canarino con inserti in pizzo è semplicemente il top.

Foto Tezenis

Come potremmo resistere a questi modelli che sprizzano primavera da ogni ricamo? Siamo sicure che sceglierne uno è impossibile e allora compriamoli tutti senza indugi!

Giorgia Sdei

La filosofia mi ha aperto la mente, la moda ne ha riempito il cuore. Appassionata di tutto ciò che ruota intorno all'essere umano, sono esperta di moda e bellezza, ma scrivo anche di cinema e musica.

Published by
Giorgia Sdei