I migliori prodotti make-up: le novità di Marzo 2023

Ecco quali prodotti hanno arricchito la nostra beauty collection e ci accompagneranno verso l'apertura della bella stagione: Astra, Yves Saint Laurent, Zara, sono questi i must del periodo.

I migliori prodotti make-up: le novità di Marzo 2023

Foto Instagram @yslbeauty

Con la primavera imminente la voglia di spensieratezza e novità si fa di giorno in giorno sempre più intensa: come ovviare a ciò? Di certo una minuziosa selezione dei migliori prodotti make-up del periodo potrebbe arginare tale smodata voglia.

Perciò, popolo di beauty lover, eccovi qualche succoso spunto in fatto di make-up che potrebbe carpire la vostra attenzione inducendo inevitabilmente al bisogno di infoltire la personale lista dei desideri. Vi presentiamo i perfetti compagni d’avventura di Marzo: Astra, Yves Saint Laurent, Zara… ve n’è davvero per tutti i gusti, tenetevi forte!

Astra: First Reaction Love volume mascara

migliori prodotti make-up novità di Marzo
Foto Instagram @astramakeupofficial

Proprio come abbiamo recentemente potuto vedere, le tendenze trucco occhi della primavera a venire pongono l’accento proprio sulle ciglia, mettendole in primo piano grazie alla texture. A tal proposito il First Reaction Love Volume Mascara di Astra assicura un effetto immediato di grande impatto, unendo a questo una formula confortevole che dura dal mattino fino alla sera.

Yves Saint Laurent Tatouage Couture Velvet Cream Liquid Lipstick, il perfetto rossetto cremoso racchiuso in un pack di lusso

rossetti cremosi i migliori della primavera
Foto Instagram @yslbeauty

Abbiamo visto le labbra scintillanti e glossate surclassare (anche) le tendenze trucco della primavera 2023 con le loro texture cremose, tutte a favore dell’idratazione: come non nominare i classici Tatouage Couture Velvet Cream Liquid Lipstick del colosso francese Yves Saint Laurent?

Parliamo di rossetti dal finish semi-matte ma brillante che ben aderiscono alle tendenze make-up vigenti in un ibrido perfetto tra tinta labbra e rossetto cremoso, tranquillamente stratificabili. La durata non è certo infinita, bisogna ovviamente mettere in conto qualche ritocco ma il pigmento colorato persiste sulle labbra anche a distanza di ore, le quali ringrazieranno per il grado di idratazione conferitogli dagli oli naturali. Omogeneo, non sbava, confortevole e super on trend. Cosa volere di più?

Zara beauty, ombretti in crema luminosi che creano dipendenza

migliori prodotti make-up novità di Marzo
Foto Pinterest | Zara

Ancora effetto brillante, ma questa volta si tratta di occhi: quelli di Zara sono ombretti in crema dall’intenso finish shimmer-metallizzato che si distinguono per un’ottima durata sulla palpebra ed una stesura decisamente omogenea, si presentano facili da sfumare con una resa del tutto sorprendente per un brand d’abbigliamento. Ottimi tanto per realizzare un look adatto a tutti i giorni, quanto per sbizzarrirsi con un trucco occhi in armonia con le tendenze della primavera che sia pop e vivace, come trend comandano.

Parole di Sara Iaccino