Costumi di coppia per Halloween originali e divertenti

Il coniglio e la carota per un costume di coppia divertente , le gemelle di Shining per un costume inquietante: i costumi di coppia per Halloween non sono mai stati così originali!

40
Coppia angelo e diavolo

Se siete state invitate ad un party il 31 ottobre e dovete andare con il vostro partner o la vostra migliore amica, l’ideale sarebbe optare per dei costumi di coppia per Halloween. Di idee ce ne sono davvero tante, dai film ai personaggi dei cartoni animati, insomma di costumi di coppia per la notte di Halloween ne abbiamo davvero a non finire. Ma quali sono le idee più originale e divertenti a cui dobbiamo ispirarci? Non devono essere necessariamente spaventosi, infatti abbiamo come esempio il costume ispirato al film d’animazione “UP” o l’abbinamento latte e biscotti. Per rimanere sul classico, invece, potremmo optare per un diavoletto e un angioletto.

View this post on Instagram

? & ? Anyone? ?Happy Halloween ?

A post shared by Henna Ali | Beauty Blogger (@thehennaali) on

Costumi di coppia per Halloween ispirati a film e cartoni

Ispirarsi al mondo del cinema e della televisione è sempre un’ottima idea. Quindi, anche in questo caso, può tornare utile a tutte noi coppie che abbiamo bisogno di ispirazione. Possiamo trasformarci in dei Simpson e dare vita alla coppia Homer e Marge, sicuramente non passeremo inosservati durante il party. Altrimenti, facciamo un tuffo negli anni Cinquanta e con i vestiti giusti optiamo per la coppia Danny e Sandy del film “Grease”!

Rimaniamo in tema film e passiamo al genere horror: le gemelle di Shining ritraggono la coppia perfetta per un costume di Halloween! Un’altra coppia ideale è sicuramente quella di Morticia Addams e Gomez.

3 idee originali e mai viste prima per Halloween

I social tornano utili anche in questo caso. Ricordate il famoso vestito, soprannominato infatti “the dress”, diventato virale sul web? C’è chi lo vedeva dorato, chi blu, e ha suscitato un vero e proprio scalpore in quasi tutto il mondo. Insomma, rimediamo due vestiti della tonalità giusta e realizziamo il costume di Halloween più originale che ci sia! Per rimanere in tema social, anche le emoji ballerine potrebbero rappresentare un’idea unica e simpatica.

Un costume di coppia molto divertente è il coniglio con la carota: per nulla spaventoso, ma super originale!

Costumi spaventosi di coppia

Per entrare più nel mood, possiamo prendere ispirazione da questi costumi di coppia abbastanza spaventosi. Al primo posto troviamo la coppia di sposi cadaveri, a seguire l’assassino con la vittima, fino ad arrivare al Conte Dracula e la contessa. Una coppia a cui non tutti viene in mente di sfoggiare durante la notte di Halloween è quella di Cappuccetto Rosso e il lupo mannaro in versione horror: originale, non credete?!