Halloween Party: inviti e biglietti horror

Ecco alcuni inviti per Halloween party davvero irresistibili, da imitare e riproporre ai vostri amici. Dagli inviti più classici con zucche e ragni, alla pergamena in stile vintage! Scegli quella che rappresenta al meglio la tua festa!

Halloween Party: inviti e biglietti horror

Foto Shutterstock | kotoffei

Stai per organizzare una festa di Halloween per bambini? Gli inviti che vi mostriamo oggi sono davvero irresistibili, e fanno venir voglia di festeggiare anche a chi proprio non sopporta questa festa! Ecco come realizzarli, come imitarli alla perfezione o come stamparli… per un party da brivido!

Biglietti per una festa di Halloween: inviti da stampare

invito per festa di halloween con sfondo prevalentemente di colore nero, cancello di un cimitero, due zucche illuminate e scritta centrale happy halloween
Foto Shutterstock | Dominik Hladik

Ok, mettiamo caso che avete deciso di organizzare la vostra festa di Halloween. Il menù mostruoso l’avete già scelto, i travestimenti ci sono, la location è quasi allestita…. manca solo una cosa: gli inviti per la festa!
Non potete cadere nell’errore di banalizzare il vostro party da paura con un semplicissimo foglietto bianco in busta da lettere… ecco allora che arriviamo noi di Pourfemme a suggerirvi un po’ di idee diaboliche da imitare o da stampare!

pergamena vintage di colore beige con manici in legno
Foto Shutterstock | SimoneN

Tanto per cominciare… cosa ne pensate di una pergamena dal tocco vintage? Libero sfogo alla fantasia nella personalizzazione dell’invito, con una frase ad effetto!

invito per halloween con sfondo di colore arancione, ragnatela bianca con ossa di mani e ragni appesi
Foto Shutterstock | Iryna Mylinska

Si parte dai più classici inviti, da personalizzare con del testo, a quelli con una bella zucca sorridente, fino a soluzioni via via più macabre, come ad esempio lapidi che contengono il testo dell’invito, boccette che custodiscono ragnetti in plastica, scheletri snodabili e tanto altro ancora.

invito con scritta happy halloween di colore nero su cartoncino grigio con ragni, zucche, pipistrelli, fantasmi e scheletri disegnati
Foto Shutterstock | Seita

Questi inviti hanno un unico obiettivo: preparare gli invitati a cosa gli aspetterà durante la festa, e a cosa si perderanno nel caso decidano di declinare l’invito.

Parole di Giulia Selvi