Foggia, Francesco Pio scomparso da 72 ore. La madre: 'Torna a casa, sono preoccupata'

Gli amici, contattati dalle Forze dell'Ordine, hanno raccontato di aver visto il 15enne, l'ultima volta, lo scorso weekend

Foggia, Francesco Pio scomparso da 72 ore. La madre: ‘Torna a casa, sono preoccupata’

Foto: Pixabay

Non fa ritorno a casa da 72 ore, Francesco Pio Tomaiuolo, un ragazzo di 15 anni residente a Foggia. La madre Anna disperata, ha lanciato un appello tramite Foggia Today: ‘Se qualcuno lo riconosce allerti le Forze dell’Ordine’. La donna si è poi rivolta direttamente a suo figlio: ‘Torna a casa, sono preoccupata’.

 

Da oltre 24 ore non si hanno più notizie di Francesco Pio Tomaiuolo, per gli amici Kekko, 15enne nato a Manfredonia. Il…

Pubblicato da San severo today su Giovedì 3 gennaio 2019

Francesco Pio, 15 anni e mezzo, da quando è scomparso non è raggiungibile al cellulare. Risulta spento. Gli amici, contattati dalle Forze dell’Ordine, hanno raccontato di aver visto l’ultima il ragazzo, lo scorso weekend. Prima di sparire nel nulla Francesco indossava jeans e scarpe nere e un giubbino bordeaux.

Sui social si stanno moltiplicando gli appelli. Laura Parisi, avvocato della famiglia del giovane, ha scritto: ‘Preghiamo tutti quelli che possono avere qualche notizia di contattare il 113 o il 112 o qualsiasi organo di pubblica sicurezza. Aiutate una madre disperata, che non sa quale fine abbia fatto il figlio 15enne. Aiutateci a ritrovare Francesco Pio’.

LEGGI ANCHE: Scomparsa a 14 anni, scoperta shock: seppellita in giardino con il fratello