Scomparsa a 14 anni, scoperta shock: seppellita in giardino con il fratello

Anche il fratello era sparito misteriosamente alla stessa età. Entrambi potrebbero essere stati uccisi e seppelliti da un gruppo di 4 persone: padre, matrigna, madre di quest'ultima e compagno.

Scomparsa a 14 anni, scoperta shock: seppellita in giardino con il fratello

Foto: Pixabay

Il nome non figurava in alcun fascicolo d’indagine, e non è mai entrato nell’elenco dei minori scomparsi. Eppure lei era svanita nel nulla a 14 anni, la sua sparizione mai denunciata dalla famiglia. La sconvolgente scoperta nel giardino della sua abitazione.

Seppellita dai genitori con il fratellino

I genitori di Mary Crocker, 14 anni, non ne avevano mai segnalato la scomparsa. Lei era misteriosamente sparita nel nulla e quello stesso destino era toccato al fratello, Elwin Crocker Jr.

Quest’ultimo aveva la stessa età quando si sono perse le sue tracce, senza che padre e matrigna si rivolgessero alle autorità. Nessuno ha mai cercato i due fratelli, sino alla segnalazione di un vicino che ha acceso i riflettori sul caso.

L’uomo ha chiesto l’intervento della polizia, allarmato dalla prolungata assenza della 14enne in zona. Non la vedeva più da tempo, per questo ha chiesto che le forze dell’ordine controllassero.

Quel sinistro sospetto si è tradotto in una macabra realtà: il corpo della minorenne è stato ritrovato in giardino, seppellito vicino a quello di suo fratello (che oggi avrebbe 17 anni e che tutti ritenevano si fosse allontanato volontariamente nel 2015).

Genitori arrestati

Per la morte di entrambi sono finite in manette 4 persone: il padre, la matrigna, la madre di quest’ultima e il compagno.

Un quartetto diabolico che, secondo gli inquirenti,  avrebbe agito indisturbato per anni. Teatro dei fatti una cittadina degli Stati Uniti, Guyton, nello Stato della Georgia.

Il papà non avrebbe fornito alcuna spiegazione sulla sorte dei figli, e questo avrebbe spinto la polizia a perquisire la casa e scavare in giardino, sino alla tragica scoperta.

I 4 sono accusati di duplice omicidio, ma non si escludono altre ipotesi di reato che potrebbero configurarsi durante le indagini.

LEGGI ANCHE: Minorenne scomparsa: ‘Fatta a pezzi, carne servita nel kebab’

Parole di Giovanna Tedde