Fendi e Kim Kardashian re e regina dello sporty chic, ecco perché

L'ultima capsule collection dal mondo della moda nasce dalla collaborazione tra Fendi e Kim Kardashian, che già da qualche anno ha lanciato la sua linea di intimo confortevole per tutti i body type. Ecco Fendi X Skims!

Fendi e Kim Kardashian re e regina dello sporty chic, ecco perché

Foto Shutterstock | Asatur Yesayants

Dopo la collaborazione con Versace che ha dato vita all’eclettica collezione Fendace, Fendi collabora con Kim Kardashian alla sua nuova linea di intorno. Il nome della capsule collection che coniuga il meglio dei due brand è Fendi X Skims, che consta di body e capi di abbigliamento dalle linee cool e minimaliste che fanno del comfort il loro obiettivo principale. L’intimo e l’abbigliamento in stile Kim Kardashian si arricchiscono quindi dell’iconica stampa monogram Fendi della baguette bag, per proporci capi colorati, ultra performanti, sportivi ma raffinati.

Fendi X Skims: comodo ma con stile

Tra le proposte di Fendi X Skims troviamo intimo, body, capi contenitivi, abbigliamento da spiaggia, jumpers e vestiti. Alcuni esempi sono i cardigan che cavalcano l’onda della tendenza knitwear mania, i completi gonna e top coordinati, o l’abbigliamento sportivo per godersi una sessione di ginnastica ma in pieno rispetto della moda. E i colori? La gamma cromatica spazia tra tutti i colori moda autunno-inverno: dai neutri come il cammello o il bianco avorio, fino ad arrivare a sfumature sature e brillanti come il rosso corallo o il rosa ciclamino.

I capi per tutti i body type firmati Fendi X Kim Kardashian!